Aiuto per dosaggio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxmiko88xx
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto per dosaggio integratori

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e volevo chiedere qualche consiglio..allora,ho 21 anni,sono alto 180 cm e peso 60 kg....faccio palestra da qualche anno...prima l'ho fatta pensando solo alla salute,ora e da un po che mi son voluto mettere giu' seriamente,i miei obbiettivi sarebbero prendere un 10 kg e definire il corpo,non voglio mica un corpo troppo carico,ma molto definito,il mio problema e questo,assumo questi integratori,nitro-ox (2 caps)della ultimate e kre-alkalin(2 caps) pre wo...bcaa (3 caps)durante e post wo(3 caps) e insieme alla kre alkalin (2 caps) e proteine della ultimate krono protein 95 2/3 volte nel corso della giornata,ah,assumo kre alkalin (2 caps) anche prima di colazione....va bene come li sto prendendo...???
    Grazie a tutti ...
    ah,se qualcuno a qualche consiglio su come fare per prendere massa e ben accetto
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

    #2
    fai palestra da qualche anno e sei hp -20??????
    vai diretto diretto in dieta e alimentazione.....
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta

    • Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

      #3
      rivedi la dieta...dai tuoi dati non credo tu ne stia seguendo una necessaria a raggiungere i tuoi obiettivi...dieta in primis in sezione apposita
      Ingegnere88

      Commenta

      • xxmiko88xx
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ragazzi mi sono dimenticato di dire pero' che ho un accenno di tiroidismo e faccio un lavoro che mi fa fare piu di 3 km al giorno a piedi...puo' essere anche quello????

        Commenta

        • vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da xxmiko88xx Visualizza Messaggio
          ragazzi mi sono dimenticato di dire pero' che ho un accenno di tiroidismo e faccio un lavoro che mi fa fare piu di 3 km al giorno a piedi...puo' essere anche quello????
          Gli altri hanno ragione , bisogna capire come mai dopo anni di palestra sei un hp -20 e per poterti aiutare devi andare prima in " dieta ed alimentazione " , posti la tua dieta e poi parliamo di integratori , fidati

          Commenta

          Working...
          X