Ciao a tutti ho da poco acquistato qst integratori:ALC Alcar san in polvere+Tirosina da 500 mg a caps new food+Caffeina anidra da 200 mg a caps new food+Whey 100 % siero del latte concentrate 5 kg.
I miei dati sono:altezza 178,peso 72 kg,circ polso 17 cm,bf nn so ma elevata.
Ecco qui la dieta:
COLAZIONE:150 ml di latte parz.scremato+4 fette biscottate integrali+1 caffe con dietor.
SPUNTINO:1 scatoletta di tonno da 55 gr.+1 frutto(tranne banana).
PRANZO:150 gr di fesa di tacchino/brasaola/petto di pollo/carne ecc+100 gr di verdura insalata/carote/fagiolini ecc+50 gr.di pane di segale+15 gr di evo.
SPUNTINO:1 scatoletta di tonno da 55 gr.+1 frutto(nel post wo tolgo il frutto e aggiungo 4/gallette di riso).
CENA:150 gr. di merluzzo/pesce in genere/sogliola/filetto di pangasio/cotolette di mare ecc+100 gr. di insalata+15 gr di evo.
PRE NANNA:non lo so consigliatemi voi.
Bevo 1 litro di the verde+3 litri di acqua+4/5 caffe dolcificati con dietor.
Come li devo integrare whey,alc ecc con qst dieta?
grazie
I miei dati sono:altezza 178,peso 72 kg,circ polso 17 cm,bf nn so ma elevata.
Ecco qui la dieta:
COLAZIONE:150 ml di latte parz.scremato+4 fette biscottate integrali+1 caffe con dietor.
SPUNTINO:1 scatoletta di tonno da 55 gr.+1 frutto(tranne banana).
PRANZO:150 gr di fesa di tacchino/brasaola/petto di pollo/carne ecc+100 gr di verdura insalata/carote/fagiolini ecc+50 gr.di pane di segale+15 gr di evo.
SPUNTINO:1 scatoletta di tonno da 55 gr.+1 frutto(nel post wo tolgo il frutto e aggiungo 4/gallette di riso).
CENA:150 gr. di merluzzo/pesce in genere/sogliola/filetto di pangasio/cotolette di mare ecc+100 gr. di insalata+15 gr di evo.
PRE NANNA:non lo so consigliatemi voi.
Bevo 1 litro di the verde+3 litri di acqua+4/5 caffe dolcificati con dietor.
Come li devo integrare whey,alc ecc con qst dieta?
grazie
Commenta