Ciao a tutti sono nuovo e avrei delle domande da porre.
Vado in palestra da 2 anni per 3 volte alla settimana,lunedì mercoledi e venerdi.
Adesso ad agosto vorrei cambiare il piano di allenamento su 5 giorni alla settimana,ognuno corrispondente a ogni singolo gruppo muscolare,puo andare bene?
Non seguo nessuna dieta,ma mangio cose abbastanza sane.
Tipo:
-colazione: latte e caffè + 6 fette biscottate
-pranzoasta + scatoletta di manzotin all interno + un frutto
-cena : insalata con tonno+petti di pollo + un frutto
Anche questa puo andare bene?
Infine ultimamento ho iniziato ad assumere aminoacidi ramificati BCAA della Xtreme Nutrition 2 compresse prima e 1 dopo... vanno bene?
Dalla prossima settimana dovrei iniziare con le proteine della EAS e mi è stato consigliato di prenderle soltanto dopo l'allenamento, E' corretto?
Grazie 1000 a tutti in anticipo
Ciao
Vado in palestra da 2 anni per 3 volte alla settimana,lunedì mercoledi e venerdi.
Adesso ad agosto vorrei cambiare il piano di allenamento su 5 giorni alla settimana,ognuno corrispondente a ogni singolo gruppo muscolare,puo andare bene?
Non seguo nessuna dieta,ma mangio cose abbastanza sane.
Tipo:
-colazione: latte e caffè + 6 fette biscottate
-pranzoasta + scatoletta di manzotin all interno + un frutto
-cena : insalata con tonno+petti di pollo + un frutto
Anche questa puo andare bene?
Infine ultimamento ho iniziato ad assumere aminoacidi ramificati BCAA della Xtreme Nutrition 2 compresse prima e 1 dopo... vanno bene?
Dalla prossima settimana dovrei iniziare con le proteine della EAS e mi è stato consigliato di prenderle soltanto dopo l'allenamento, E' corretto?
Grazie 1000 a tutti in anticipo
Ciao
Commenta