Dieta & Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LukaOlympia
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta & Integratori

    Ciao a tutti sono nuovo e avrei delle domande da porre.
    Vado in palestra da 2 anni per 3 volte alla settimana,lunedì mercoledi e venerdi.
    Adesso ad agosto vorrei cambiare il piano di allenamento su 5 giorni alla settimana,ognuno corrispondente a ogni singolo gruppo muscolare,puo andare bene?
    Non seguo nessuna dieta,ma mangio cose abbastanza sane.
    Tipo:
    -colazione: latte e caffè + 6 fette biscottate
    -pranzoasta + scatoletta di manzotin all interno + un frutto
    -cena : insalata con tonno+petti di pollo + un frutto

    Anche questa puo andare bene?

    Infine ultimamento ho iniziato ad assumere aminoacidi ramificati BCAA della Xtreme Nutrition 2 compresse prima e 1 dopo... vanno bene?
    Dalla prossima settimana dovrei iniziare con le proteine della EAS e mi è stato consigliato di prenderle soltanto dopo l'allenamento, E' corretto?

    Grazie 1000 a tutti in anticipo
    Ciao
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

    #2
    ciao hai parecchio da imparare dunque meglio se ti leggi un pò di discussioni sul forum
    la dieta è completamente da rifare,se non segui dieta dubito che vedrai risultati in termini di massa,e che i bcaa ti aiutino,come le proteine..
    le proteine in polvere a veloce assorbimento son consigliate a colazione e dopo l' allenamento,i bcaa 1grammo x ogni 10 kg ..dunque dipende da quanto pesi..ti consiglio oviamente prima di tutto di aggiustarti la dieta in sezione apposita.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta

    • super_boy
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 69
      • 2
      • 0
      • AREZZO
      • Send PM

      #3
      ha ragione hostel, leggi un'pò di discussioni vecchie su nutrizione ed integrazione prima di assumere ed avviare qualsiasi programma fai da te!
      poi posta i tuoi dati (peso-altezza-età..)..ciao ciao

      Commenta

      • LukaOlympia
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        A scusate è vero!
        Cmq ho 16 anni, alto 1,73 e peso 61 kg circa.
        Infatti ho notato che in 2 anni ho preso poca massa,ma invece ho definito quasi tutti i muscoli!

        Commenta

        • hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735
          • 113
          • 155
          • On duty
          • Send PM

          #5
          se non segui una dieta è normale che definisci e basta,non è un bene se vuoi fare massa.
          vai in sezione dieta e posta i tuoi dati (peso,altezza,bf,morfologia,se puoi anche una foto) con la tua attuale dieta.(se non ne hai una fatti un giro nel forum per vederne qualcuna)..
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta

          • super_boy
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 69
            • 2
            • 0
            • AREZZO
            • Send PM

            #6
            luca se vuoi aumentare di massa muscolare deve seguire un regime alimentare che richiede mangiare spesso (5-6 volte al giorno), assumendo molto cibo da fonti alimentari sane. Ovviamente hai bisogno anche di un programma di allenamento specifico e di un piano di integrazione che nel tuo caso richiederebbe (secondo me) solo pochi prodotti con ottimi risultati.

            Commenta

            • LukaOlympia
              Bodyweb Member
              • Aug 2009
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Fatto postato tutto con dati e foto!
              Grazie

              Commenta

              Working...
              X