Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per acquisto per principiante

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per acquisto per principiante

    allora ciao a tutti sn nuovo e volevo saper se il prodotto che si trova al vitamin store whey isolata della marca (progetto nutrizzione) per un principiante come me va bene?ha controindicazioni e poi fa male come roba?io sn di rimini e nn conosco pero i negozzi per ste cose so solo del vitamin store se qualcuno sa di qualcosa di migliore e che nn possa fare male me lo puo dire?io ho 20 e peso circa70 kg alto 1,80 m.volevo mettere su massa muscolare e nn magari mettere soltanto dellaria nei muscoli.mi erano stati consigliati soltanto proteine e niente carboidrati.cmq accetto anzi dovete darmi consigli ciao a tutti e grazzie.ovviamente io palestra lo fatta poco per circa un anno ma esendo magro ho perso tutta la massa che avevo messo su dopo che ho smesso circa 11 mesi fa.adesso voglio rincominciare grazie ancora

    #2
    Quello che hai preso sono delle normalissime proteine....Guarda te lo dico per esperienza,gli integratori lo dice la parola stessa, servono per reintegrare quello che si è consumato,non esistono prodotti miracolosi...se non fai pesi e fatti bene non cambierà mai niente...Un consiglio,cura l'alimentazione e allenati nel modo più giusto possibile,seguendo un preciso programma,i risultati col tempo arriveranno.
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fe345 Visualizza Messaggio
      allora ciao a tutti sn nuovo e volevo saper se il prodotto che si trova al vitamin store whey isolata della marca (progetto nutrizzione) per un principiante come me va bene?ha controindicazioni e poi fa male come roba?io sn di rimini e nn conosco pero i negozzi per ste cose so solo del vitamin store se qualcuno sa di qualcosa di migliore e che nn possa fare male me lo puo dire?io ho 20 e peso circa70 kg alto 1,80 m.volevo mettere su massa muscolare e nn magari mettere soltanto dellaria nei muscoli.mi erano stati consigliati soltanto proteine e niente carboidrati.cmq accetto anzi dovete darmi consigli ciao a tutti e grazzie.ovviamente io palestra lo fatta poco per circa un anno ma esendo magro ho perso tutta la massa che avevo messo su dopo che ho smesso circa 11 mesi fa.adesso voglio rincominciare grazie ancora
      Leggi molto i vari 3d di questo forum, credo che ti servirà a chiarirti le idee...
      Le proteine non fanno male... a meno che non ne mangi una quantità spropositata (vale anche per la carne eh!)...
      Di certo massa non ne metti se non se non segui un'alimentazione adeguata a tale scopo...
      sigpic

      Commenta


        #4
        ascolta vuoi un buon consiglio? curati l alimentazione nel migliore dei modi mangiando come si deve x un bb e allenati bene in palestra e vedrai k gli integratori passeranno in secondo piano nelle tue priorità..ci va tempo e pazienza solo questo..tanti sacrifici..
        "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

        Commenta


          #5
          ok ragazzi grazie mille seguiro il vostro consiglio

          Commenta


            #6
            ok ho incominciato a mangiare come si deve ma ora se io prendessi delle proteine al 100% mi aiuterebbero visto che il muscolo si nutre di quelle?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fe345 Visualizza Messaggio
              ok ho incominciato a mangiare come si deve ma ora se io prendessi delle proteine al 100% mi aiuterebbero visto che il muscolo si nutre di quelle?
              non è che il muscolo si nutre
              cmq un integratore di proteine può essere utile se con la dieta non riesci a coprire il fabbisogno proteico giornaliero
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                non è che il muscolo si nutre
                cmq un integratore di proteine può essere utile se con la dieta non riesci a coprire il fabbisogno proteico giornaliero
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ohhh kai.ma e vero che la creatina pero fa questo?cio aiuta il muscolo a crescere?e poi la creatina fa male?

                  Commenta


                    #10
                    ma la smetti di scrivere cagate?!?
                    Fai un search nel forum e troverai ampie risposte ai tuoi quesiti...il foro è ieno di qst argomenti pluritrattati...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      ma la smetti di scrivere cagate?!?
                      Fai un search nel forum e troverai ampie risposte ai tuoi quesiti...il foro è ieno di qst argomenti pluritrattati...
                      sigpic

                      Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                      Esercito Italiano - Truppe Alpine

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fe345 Visualizza Messaggio
                        ohhh kai.ma e vero che la creatina pero fa questo?cio aiuta il muscolo a crescere?e poi la creatina fa male?
                        Finiamola eh
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎