Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine a lento rilascio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine a lento rilascio

    ciao a tutti sono un ragazzo di 24 anni sono alto 1.75 cm e peso 68 kili!
    in base alla mia dieta ho cominciato a prendere le proteine a lento rilascio!! le prendo 20 grammi a metà pomeriggio e 20 grammi prima di andare a dormire!! puo andare bene o devo modificare?
    posto la mia dieta considerando che lo spuntino di metà mattina non lo faccio perche svegliandomi alle 9 dopo circa un oretta vado in palestra, volevo sapere se posso assumere altri integratori o se va bene cosi!
    la dieta é questa:

    COLAZIONE: 50 g di pane integrale, 75 g di bresaola, 1 banana, 3 albicocche, 1 multivit-min

    PRANZO: 80 g di pasta integrale, 1 scatoletta di salmone al naturale,verdura a piacere (150 g) 10 g di olio evo, 4 g di vitamina c

    SPUNTINO: 2 mele, 20 g di proteine in polvere a lento rialscio. 15 g di noci

    CENA: 150 G carne rossa o bianca, verdura, 8 noci, 4 g di vitamina c

    SPUNTINO: yogurt greco 175 g, 4-5 noci, 20 g di proteine in polvere a lento rilascio

    ecco qui, ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno ciao a presto
    Last edited by doelin85; 04-08-2009, 22:41:58.

    #2
    obbiettivo definizione!!

    Commenta


      #3
      Innanzitutto avrei postato questa dieta nella sezione giusta " dieta ed alimentazione " per capire se può andare bene , secondo me non è il massimo. Solo dopo parlerei di integrazione.

      Commenta


        #4
        volevo prima impostare la dieta per poi far entrare se serve un integrazione in piu!! mi aiuti a metterla apposto!?

        Commenta


          #5
          la dieta postala nella sezione apposita
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            P.S.
            Dieta da rivedere e poi 4g di vit C sono una quantità assurda ed inutile...
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              P.S.
              Dieta da rivedere e poi 4g di vit C sono una quantità assurda ed inutile...
              Vero... in tutto sono 8 grammi di vitamina C, oltre a quella contenuta nel multivitaminico e nelle verdure/frutta...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                P.S.
                Dieta da rivedere e poi 4g di vit C sono una quantità assurda ed inutile...
                Spero abbia sbagliato a scrivere , 4 gr di vitamina C sono allucinanti. Posta in dieta ed alimentazione e verrai aiutato

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da doelin85 Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti sono un ragazzo di 24 anni sono alto 1.75 cm e peso 68 kili!
                  in base alla mia dieta ho cominciato a prendere le proteine a lento rilascio!! le prendo 20 grammi a metà pomeriggio e 20 grammi prima di andare a dormire!! puo andare bene o devo modificare?
                  posto la mia dieta considerando che lo spuntino di metà mattina non lo faccio perche svegliandomi alle 9 dopo circa un oretta vado in palestra, volevo sapere se posso assumere altri integratori o se va bene cosi!
                  la dieta é questa:

                  COLAZIONE: 50 g di pane integrale, 75 g di bresaola, 1 banana, 3 albicocche, 1 multivit-min

                  PRANZO: 80 g di pasta integrale, 1 scatoletta di salmone al naturale,verdura a piacere (150 g) 10 g di olio evo, 4 g di vitamina c

                  SPUNTINO: 2 mele, 20 g di proteine in polvere a lento rialscio. 15 g di noci

                  CENA: 150 G carne rossa o bianca, verdura, 8 noci, 4 g di vitamina c

                  SPUNTINO: yogurt greco 175 g, 4-5 noci, 20 g di proteine in polvere a lento rilascio

                  ecco qui, ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno ciao a presto
                  ti rispondo solo per quanto riguarda le pro a lento rilascio,x il resto vai nella sezione giusta.
                  le pro a lento rilascio IMHO servono unicamente la notte,compra delle whey piuttosto per il post-wo.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    Vanno sempre bene eccetto nel post wo...
                    esatto,ma lui le prende nello spuntino pm,che sarebbe il post-wo a quanto ho capito.
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      #11
                      no no vado in palestra di mattina quindi lo spuntino pomeridiano è unico!! cmq prendo una compressa di vitamina c dopo pranzo e una dopo cena!!

                      Commenta


                        #12
                        dieta spostata

                        Dieta spostata su dieta e alimentazione!!! Grazie 1000 per l'aiuto

                        Commenta


                          #13
                          raga io ho appena preso le Ultimate Nutrition Iso Sensation 81... Cosa ne pensate di qieste pro? da un pò di tempo sto usando questa marca, è vermente OTIMA!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎