L'importanza degli integratori nella costruzione di un fisico possente e da vero uomo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    non ho mai detto che sono inutili, dico che non ti trasformano. Come fai a sapere come saresti stato senza integrare se hai sempre integrato? Magari saresti stato peggiore..di sicuro..ma non certo un mezzo secco..le tue braccia non sono 48 cm per gli integratori..senza di essi magari avresti comunque ottenuto un 46-47..risultato già ben oltre la media. Sei portato, ti alleni da una vita e mangi bene, gli integratori danno qualcosa in piu'.
    Mi trovo d'accordo con te...strano
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      Legatela al dito.
      da Luglio integro 6 weeks on e 2 off.
      Marzo-Aprile foto del prima e del dopo.
      In ogni ripeto, non è solo l'integrazione, è l'insieme a farti crescere.
      ok.
      dove trovo le foto del prima?
      a luglio del prossimo anno vediamo quanto sei cambiato. Oh mi aspetto miracoli eh...se sei principiante di 3-4 chiletti presi in un anno me ne faccio poco..quelli li prendono anche quelli che mangiano da cani. Se sei un avanzato invece lo considero un risultato stra-ottimo.

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        silver ma alla fine non capisco dove vuoi andare a parare......
        dici magari senza integratori anzichè 48 avevi 46....embè? ma uno non deve fare di tutto per ottimizzare i suoi risultati?
        allora potrei dirti....guarda anzichè 4 volte potevi allenarti 3...cambiava molto? al massimo perdevi un cm....e questo discorso è fattibile su ogni cosa....
        per la parte in neretto come già detto, se tutto il resto è sbagliato gli integratori sono inutili.
        ammazzarsi di lavoro in palestra senza metodo è inutile..altrimenti basterebbe allenarsi tutti i gg per essere grossi......il farsi il culo in palestra non significa che si è lavorato per forza bene.

Ti sei mai chiesto come mai solo master è cosi' grosso? eppure di gente che vive per il fisico e integra da far schifo ce n'è..mica Master è il primo al mondo a fare b-building seriamente..

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

Ti sei mai chiesto come mai solo master è cosi' grosso? eppure di gente che vive per il fisico e integra da far schifo ce n'è..mica Master è il primo al mondo a fare b-building seriamente..
          ma silver..ma non ti accontenti di come sei? sei una bestia zio bò.
          ora riepilogo il tutto:
          -master ha costruito il suo fisico in 25 anni di allenamento...tu hai una simile anzianità?
          lui stesso qualche volta ha detto i rpimi anni di aver fatto cazzate etc....
          -master ha sia carichi maggiori, sia cura in modo più ossessionato del tuo dieta e integrazione.
          -è anche normale che c'è chi arrivi più in alto e anche più in basso.
          quello che non capisco di molti di voi bbers è il volere tutto, subito e il massimo senza fatica.
          ognuno ottiene in base a ciò che dà e alla sua genetica....
          in qualsiasi sport è così...ma nel bbing no.
          io pratico arti marziali e integro con i pesi in ottica powerlifting/weightlifting....e non mi faccio tante noie....
          tra 10 anni arriverò solo a 120 o addirittura a 200 kg di piana?....ma chissene fotte ciò che viene viene.....
          allo stesso tempo non faccio il confronto con chi è più forte di me...ovvio che non mi paragono a george st. pierre che si allena 8 ore al giorno a combattere e con i pesi e si alimenta con cibi speciali come quelli di ronnie coleman (chi capisce capisce) mi sento una merda..ma il paragone non si deve proprio fare.

invece cavolo tu quant'hai? 43-45 di braccio? e non ti accontenti....non capisco davvero a cosa punti..a coleman?...bè si sà che certi risultati senza determinate scelte non arrivano.....

ma che dopo 10 anni di palestra ci sia chi ha 48, chi ha 42 e chi 39 è anche giustissimo...è la selezione naturale....
          è giusto che la vetta la raggiunga:
          -chi è più portato geneticamente
          -chi ha maggiori conoscenze e si sa allenare/alimentare meglio o ha i soldi per farsi seguire da un preparatore che faccia ste cose al posto nostro.

se tutti raggiungessero 46 di braccio, tutti schiferebbero il 46 e direbbero <<cristo voglio di più>>....(basta vedere i bbers di 60 anni fa...oggi molti che vanno in palestra hanno masse maggiori degli agonisti dell'epoca....ma vedere agonisti attuali ancora più grossi fa sentire sottodotati).

dici..ah il bbing è bastardo..dai tanto in palestra e non vieni ripagato (tanto? 3-5 ore di allenamento?)..ma è così in tutti gli sport, e non solo.....e spesso negli altri sport ci si allena pure più di 3-5 ore.
          Last edited by Dorian00; 10-08-2009, 12:37:44.

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Si parla di trasformazione con integratori..non di quanto saro' grosso io all'età di Master.

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              tanto? 3-5 ore di allenamento?

il b-building è quello? ahahahahahahahah

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

Si parla di trasformazione con integratori..non di quanto saro' grosso io all'età di Master.
                e vabbè ma allora perchè continuiamo a discutere?
                tutti hanno detto che gli integratori NON fanno miracoli....che migliorno di una bassa % le tue prestazioni.
                dove hai letto dentro questo 3d la frase:<<l'uso di integratori ti porta ad un livello di masse quasi da professionista>>
                ancora non me l'hai detto...

il b-building è quello? ahahahahahahahah
                l'alimentazione e integrazione la curano tutti gli sportivi...o almeno dovrebbero.

Commenta

• Blackened
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 968
                  • 178
                  • 41
                  • Send PM

il problema cmq è anche nel fatto che io (oltre a master..) non conosco nessuno che abbia integrato in maniera pesante (sia numericamente che quantitativamente..) per 20 anni e oltre...ed in modo continuativo senza mai staccare...
                  non voglio dire che chi fa così arriverà ad ottenere quello che ha ottenuto master ma se anche gli integratori regalassero un 1% in più (volendosi esprimere in questo modo..) a settimana, moltiplicato per 20 anni, direi che la differenza con uno che non ha mai integrato deve esser per forza di cose evidente...altrimenti gli integratori sarebbero come acqua di rubinetto, e sappiamo tutti che non è così..
                  e poi se si parla di bb (che apprezzo ma che non mi alleno a tal fine..) anche 1 o 2 cm in più di guadagno sono pur sempre un risultato degno di nota...si cerca sempre il pelo nell uovo in ogni fisico che viene postato e poi si snobbano 2cm che con gli anni possono regalare gli integratori...mi sembra assurdo...

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                    il problema cmq è anche nel fatto che io (oltre a master..) non conosco nessuno che abbia integrato in maniera pesante (sia numericamente che quantitativamente..) per 20 anni e oltre...ed in modo continuativo senza mai staccare...
                    non voglio dire che chi fa così arriverà ad ottenere quello che ha ottenuto master ma se anche gli integratori regalassero un 1% in più (volendosi esprimere in questo modo..) a settimana, moltiplicato per 20 anni, direi che la differenza con uno che non ha mai integrato deve esser per forza di cose evidente...altrimenti gli integratori sarebbero come acqua di rubinetto, e sappiamo tutti che non è così..
                    e poi se si parla di bb (che apprezzo ma che non mi alleno a tal fine..) anche 1 o 2 cm in più di guadagno sono pur sempre un risultato degno di nota...si cerca sempre il pelo nell uovo in ogni fisico che viene postato e poi si snobbano 2cm che con gli anni possono regalare gli integratori...mi sembra assurdo...

c'è gente che gareggia in ifbb meno grossa di master...quelli integrano meno?

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

Siamo partiti da un feedback di Master e la discussione è degenerata. Per cui non ha senso andare avanti per pagine intere. Non giova a nessuno.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88036
                        • 2,166
                        • 2,786
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Bla bla bla....... sempre chiacchiere e scuse, bla bla bla....
                        In palestra dove vado io c'è un ragazzo di 17 anni che ha le smagliature sul petto e sulle spalle, Zilver te lo ripeto io :

CRESCI SE HAI VOGLIA DI CRESCERE, poche scuse
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Zilver:

1) Ma che ci fai su un forum di BB.

2) Spero che nel resto delle cose della tua vita sei più ottimista.

IL BB è bello proprio per quello, ti da in funzione di quello che tu dai, non c'è bisogno di dargli la vita, ma basta un oretta un giorno si ed uno no, però in quell'oretta devi tirare fuori te stesso, non le scuse, mamma non mi ha dato la genetica , non sono adatto , non assorbo le proteine ...... l'ultima la metto quasi quasi in firma
                        Riquoto

Commenta

Working...
                        X