Ragazzi,ho provato a ricercare ma non ho trovato nulla.E allora posto questo post,per chiedervi se ci sono controindicazioni se assumo contemporaneamente creatina e un termogenico!Finora con la creatina ho avuto 3 settimane e ora inizio a completare la quarta prendendo una dose leggera(3g).Però non nascondo che durante il giorno sbadiglio come un dannato dato che sono riuscito a far a meno del caffè.Ora però non ci riesco più,finora la creatina mi è stata molto utile aumentando i carichi e sviluppando la solita massa Però ora mi chiedevo...posso assumere una pillola di termogenica 30min prima dell'allenamento e nel post assumere 3g di creatina??Ho rinunciato persino al tè verde, e ora oltre che un fisico gonfio,mi ritrovo anche quei soliti fastidiosi fianchi,che certamente non posso toglierli correndo o cardio dato che rischio di contromettere la massa magra oltre a quella grassa.Il termogenico che ho a casa a queste caratteristiche:Una pillola fornisce:300mg Guaranà;200mg apporto di caffeina,50mg Carnitina;1600mcg Cromo picolinato cristallino di cui 200mcg di cromo trivalente.Vi convince?A me sembra tutto caffè
è possibile mantenere massa magra e allo stesso tempo eliminare la massa grassa che ho sui fianchi??
è possibile mantenere massa magra e allo stesso tempo eliminare la massa grassa che ho sui fianchi??
Commenta