Uso combinato gainer-krealkalina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venable
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Uso combinato gainer-krealkalina?

    Salve,sono nuovo e vi contatto perchè vorrei un consiglio per quanto riguarda l'utilizzo di alcuni integratori.Premetto che sono alto 178cm e peso 74kg,ho 30 anni, mi alleno in casa in media 3-4 volte la settimana e ho un metabolismo abbastanza veloce che non permette l accumulo di grassi superflui. Ho il problema (se così puo definirsi) di mettere su massa,o forse una mia fissazione,e pur avendo un fisico asciutto e scolpito e a detta di molti sto bene così,cerco comunque di raggiungere qualke kilo in piu',non necessariamente di massa magra. Per questo motivo vorrei iniziare ad assumere un gainer e della creatina kre-alkalina. Conosco gia entrambi i prodotti,inquanto in passato ho fatto palestra,e so cosa produce l utilizzo di creatina,e del suo benefico(solo x la forza!), ingannevole ed illusorio uso. Il mio unico dubbio è l utilizzo combinato di questi 2 prodotti,cioè:il gainer con i suoi componenti potrebbe ridurre, se pur in parte, l effetto pump che la creatina ha sulla massa muscolare?
  • Alenut90
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 17
    • 0
    • 0
    • Giulianova
    • Send PM

    #2
    La kre-alkalyne non mi sembra dia del pump...

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Venable Visualizza Messaggio
      Salve,sono nuovo e vi contatto perchè vorrei un consiglio per quanto riguarda l'utilizzo di alcuni integratori.Premetto che sono alto 178cm e peso 74kg,ho 30 anni, mi alleno in casa in media 3-4 volte la settimana e ho un metabolismo abbastanza veloce che non permette l accumulo di grassi superflui. Ho il problema (se così puo definirsi) di mettere su massa,o forse una mia fissazione,e pur avendo un fisico asciutto e scolpito e a detta di molti sto bene così,cerco comunque di raggiungere qualke kilo in piu',non necessariamente di massa magra. Per questo motivo vorrei iniziare ad assumere un gainer e della creatina kre-alkalina. Conosco gia entrambi i prodotti,inquanto in passato ho fatto palestra,e so cosa produce l utilizzo di creatina,e del suo benefico(solo x la forza!), ingannevole ed illusorio uso. Il mio unico dubbio è l utilizzo combinato di questi 2 prodotti,cioè:il gainer con i suoi componenti potrebbe ridurre, se pur in parte, l effetto pump che la creatina ha sulla massa muscolare?
      Puoi abbinarli tranquillamente , tranquillo

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Alenut90 Visualizza Messaggio
        La kre-alkalyne non mi sembra dia del pump...
        Non ti confondere con l'arginina AKG , è quella che da pump

        Commenta

        • Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

          #5
          o cmq tutte le varie forme di argi....
          Ingegnere88

          Commenta

          • Venable
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 2
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Avete ragione...nn intendevo esattamente pump...volevo riferirmi a quel gonfiore che la krea di solito dà con la ritenzione idrica. Grazie x la risp...

            Commenta

            Working...
            X