Salve,sono nuovo e vi contatto perchè vorrei un consiglio per quanto riguarda l'utilizzo di alcuni integratori.Premetto che sono alto 178cm e peso 74kg,ho 30 anni, mi alleno in casa in media 3-4 volte la settimana e ho un metabolismo abbastanza veloce che non permette l accumulo di grassi superflui. Ho il problema (se così puo definirsi) di mettere su massa,o forse una mia fissazione,e pur avendo un fisico asciutto e scolpito e a detta di molti sto bene così,cerco comunque di raggiungere qualke kilo in piu',non necessariamente di massa magra. Per questo motivo vorrei iniziare ad assumere un gainer e della creatina kre-alkalina. Conosco gia entrambi i prodotti,inquanto in passato ho fatto palestra,e so cosa produce l utilizzo di creatina,e del suo benefico(solo x la forza!), ingannevole ed illusorio uso. Il mio unico dubbio è l utilizzo combinato di questi 2 prodotti,cioè:il gainer con i suoi componenti potrebbe ridurre, se pur in parte, l effetto pump che la creatina ha sulla massa muscolare?
Uso combinato gainer-krealkalina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venable Visualizza MessaggioSalve,sono nuovo e vi contatto perchè vorrei un consiglio per quanto riguarda l'utilizzo di alcuni integratori.Premetto che sono alto 178cm e peso 74kg,ho 30 anni, mi alleno in casa in media 3-4 volte la settimana e ho un metabolismo abbastanza veloce che non permette l accumulo di grassi superflui. Ho il problema (se così puo definirsi) di mettere su massa,o forse una mia fissazione,e pur avendo un fisico asciutto e scolpito e a detta di molti sto bene così,cerco comunque di raggiungere qualke kilo in piu',non necessariamente di massa magra. Per questo motivo vorrei iniziare ad assumere un gainer e della creatina kre-alkalina. Conosco gia entrambi i prodotti,inquanto in passato ho fatto palestra,e so cosa produce l utilizzo di creatina,e del suo benefico(solo x la forza!), ingannevole ed illusorio uso. Il mio unico dubbio è l utilizzo combinato di questi 2 prodotti,cioè:il gainer con i suoi componenti potrebbe ridurre, se pur in parte, l effetto pump che la creatina ha sulla massa muscolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alenut90 Visualizza MessaggioLa kre-alkalyne non mi sembra dia del pump...
Commenta
-
Commenta