Sono malato??? - Glicemia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • S@lvo
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono malato??? - Glicemia

Ciao a tutti !
    Sono nuovo del forum, premetto che da un anno mi alleno costantemente facendo uso razionale di integratori solo "natural"come whey premium,bcaa,multicentrum ed fosfatildiserina.
    Ad un analisi del sangue mi sono trovato con la glicemia a 124 (la massima è 110).Il mio medico asserisce che nessun prodotto "natural" puo portare la glicemia a valori fuori norma...

Sono malato? O qualcuno dei suddetti prodotti falsa i valori di glicemia???????????? Help!!!!!!
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Secondo me eri solo agitato.

Hai fatto solo la glicemia?
    Tutti gli altri valori erano n.n.?

Se si' fai un altro controllo.
    Per scrupolo controlla anche l'emoglobina glicosilata, che ti da' un'idea di come e' stata la tua glicemia negli ultimi 3 mesi.

E controlla le urine.

Se no posta tutti gli esami con i risultati.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Originally posted by Eagle
      Secondo me eri solo agitato.

Hai fatto solo la glicemia?
      Tutti gli altri valori erano n.n.?

Se si' fai un altro controllo.
      Per scrupolo controlla anche l'emoglobina glicosilata, che ti da' un'idea di come e' stata la tua glicemia negli ultimi 3 mesi.

E controlla le urine.

Se no posta tutti gli esami con i risultati.

Eagle
      Già, il cortisolo alto può fare di questi scherzi.
      Se si è trattato di un caso sporadico, non c'è da preoccuparsi, il discorso cambia se diventano la norma, in particolare se i valori superano per 2-3 volte i 120 in controlli successivi.
      Mi raccomando, fai le analisi che ti ha consigliato l'aquilotto

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Eri perfettamente a digiuno ? neanche un caffè? nel dubbio una semplice curva da carico di glucosio e risolvi ogni mistero!
        Quanti anni hai? nessun diabetico in famiglia? .... io direi di stare tranquillo degui i consigli del tuo medico e nn ti allarmare!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• S@lvo
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie...Eagle,Guru,Naturalman

Stamane ho provveduto a fare il resto delle analisi urine,emoglobina...mi sono fatto prestare da una vicina di casa
          che soffre il diabete la macchinetta "pungidito" per poter effettuare una curva di carico del glucosio nel sangue,speriamo bene ....grazie ancora.

Commenta

Working...
          X