ciclo zma a ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdinando A.P.
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 118
    • 2
    • 2
    • Send PM

    ciclo zma a ottobre

    Esperti, ho un dubbio. In passato ho già fatto un paio di cicli di zma, e devo dire che sono un po' scettico sulla loro efficacia. in ogni caso, partendo dal presupposto che nessun integratore è indispensabile quanto l' alimentazione e l' allenamento, non so se fare o no un nuovo ciclo di zma o di un prodotto con funzioni simili, nel periodo di settembre-ottobre, per il fatto che il livello di testosterone è già alto in quel periodo. quindi mi chiedo se potrebbe essere inutile fare un ciclo, o addirittura dannoso, magari per un eccesso di produzione di testosterone.
    Che ne pensate?
    mi scuso se la domanda può sembrare stupida. Grazie anticipatamente.
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    Lo zma secondo me è uno degli integratori più riusciti degli ultimi anni , mentre il tribulis...... Rispondendo alla tua domanda , vai tranquillo che un surplus di testosterone non lo rischi , seconda cosa lo zma è utile anche per il riposo notturno , quindi tranquillo.

    Commenta

    • CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

      #3
      Lo ZMA andrebbe preso in qualsiasi momento si riscontri un peiodo di forte stress, di cattivo sonno. Io lo uso a periodi alterni durante tutto l'anno. In estate. con il periodo di definizione diventa per me insostituibile.

      Commenta

      • moideck
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2239
        • 59
        • 108
        • roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Lo ZMA andrebbe preso in qualsiasi momento si riscontri un peiodo di forte stress, di cattivo sonno. Io lo uso a periodi alterni durante tutto l'anno. In estate. con il periodo di definizione diventa per me insostituibile.

        quoto... e poi non è un integratore da ciclizzare...

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #5
          Visto che la vita di oggi ci porta ad alti livelli di stress, lo zinco è sempre utile

          Commenta

          • lucyan87
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 829
            • 7
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Lo ZMA andrebbe preso in qualsiasi momento si riscontri un peiodo di forte stress, di cattivo sonno. Io lo uso a periodi alterni durante tutto l'anno. In estate. con il periodo di definizione diventa per me insostituibile.
            chef ma ke effetti ti da qst zma?e davvero cosi utile?vorrei aggiungerlo nella mia integrazione!va bene assumerla con alc,caffeina e tirosina e infine le whey?o ci sn problemi?

            Commenta

            • CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
              chef ma ke effetti ti da qst zma?e davvero cosi utile?vorrei aggiungerlo nella mia integrazione!va bene assumerla con alc,caffeina e tirosina e infine le whey?o ci sn problemi?
              Benefici ce ne sono tantissimi.Fai unm search e trovi una marea di informazioni. Puoi usarlo con gli integratori che hai elencato. L'unica precauzione è prendere lo Zma lontano dalle whey. Il calcio limita l'assorbimento. Lascia passare almeno due ore dalle proteine e lo zma.

              Commenta

              Working...
              X