Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In polvere o caplets?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In polvere o caplets?

    Ragazzi ho un dubbio : mi consigliate i BCAA in polvere o caplets?O è la stessa cosa(oltre la praticità)?
    GRAZIE

    #2
    Originally posted by Pich:
    Ragazzi ho un dubbio : mi consigliate i BCAA in polvere o caplets?O è la stessa cosa(oltre la praticità)?
    GRAZIE
    Si sono piu' o meno la stessa cosa!
    In polvere sono leggermente piu' puri ,non avendo agenti collanti.
    E poi in polvere costano un bel po' meno!

    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      In capsule sono più bilanciati, ma prendi quelli in polvere che costano meno e non cambia niente.

      Commenta


        #4
        La differenza sta nella comodità.
        Per il resto credo sia la stessa cosa.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Pich:
          Ragazzi ho un dubbio : mi consigliate i BCAA in polvere o caplets?O è la stessa cosa(oltre la praticità)?
          GRAZIE
          Ti conviene prendere quelli in polvere per una questione economica. Ma se scegli la praticità, l'importante è che siano caplets e non capsule di gelatina.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain:
            La differenza sta nella comodità.
            Per il resto credo sia la stessa cosa.

            Commenta


              #7
              per quanto le caplets possano essere "friabili", comunque sono almeno un pò ADDENSATE = più lavoro per l'apparato digerente! anche se è un lavoro in più VERAMENTE MINIMO (non c'è bisogno che me lo obietti qualcuno, LO SO!), comunque è sempre un lavoro in più! e per un bodybuilder NATURAL, deve essere TUTTO OTTIMIZZATO AL MASSIMO! 5 secondi in meno impiegati per l'assimilazione è un intervento contro il catabolismo effettuato 5 secondi prima o, in altre parole, sono 5 secondi in meno di CATABOLISMO, praticamente 1 mg in meno (circa) di massa muscolare! big grin ;

              SCHERZI A PARTE: inoltre perchè spendere di più! lavati bene le mani (E ASCIUGALE BENE!!!!) facendo fare la schiuma al sapone per 20 secondi almeno e poi sciacquale (possibilmente acqua tiepida!) e puoi prendere il misurino al posto delle caplets!

              Gli accorgimenti circa il lavaggio delle mani servono per evitare che al posto di un barattolo di polvere (di qualsiasi tipo) ti trovi una colonia di batteri "ben nutriti".... immagina solo quanta gente tocca i pesi! poi tu meni le mani nel barattolo! poi dici che i batteri non hanno di che nutrirsi per MOLTIPLICARSI!!! e se le lavi male è INUTILE!

              E dopo un pesante workout non è il momento adatto per "mettere alla prova" il sistema immunitario!

              ciao.
              Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
              www.nicodipietro.blogspot.it

              Commenta


                #8
                COMUNQUE CON LA POLVERE IL RAPPORTO 2:1:1 VA A QUEL PAESE IN QUANTO NESSUNO PUO GARANTIRE UNA DISTRIBUZIONE PROPORZIONALE DEI 3 BCAA NELLA CONFEZIONE MENTRE CIO E POSSIBILE CON LE COMPRESSE!!!!!!!!!1
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎