Originariamente Scritto da lucyan87
Visualizza Messaggio
Consiglio proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa caffeina va bene qualsiasi marca , è semplice caffeina anidra. Inizialmente non superare i 200 mg al giorno , poi vedrai se aumentarla col tempo. per l'alc e la tirosina ok!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiograzie vincenzo!scusa ancora ma nei giorni off come mi comporto con alc,caffeina e tirosina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggiocaffeina e alc puoi prenderli 30 minuti prima della colazione , 200 mg di caffeina e 1 gr. di alc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioio faccio pre cola:500 mg alc+200 mg caff pre pranzo:alc 500 mg+200 mg caff pre wo:1 gr alc+500 mg tirosina+200 mg caffeina e pre cena 500 mg alc ke dici? nei giorni off faccio uguale ma salto il pre wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFossi in te farei pre colazione 1 gr. di alc + 200 mg di caffeina , pre WO 1 gr. alc + 200 mg di caffeina + tirosina. Nei giorni off solo precolazione e stop. Non iniziare subito con dosi così esagerate , piano piano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiosi lo so di andarci piano scusa come mai mi consigli di assumerla solo 2 volte?io pensavo di frazionarla 4 volte nei giorni on e 3 volte negli off
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPerchè 600 mg di caffeina inizialmente sono troppi e 500 mg di alc sono pochi , semplicissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiono dico prenderla piu volte ma dosi minori x arrivare a un quantitativo a 2,5 gr di alc e caffeina 400/600 mg die ke dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOhhhhh....... , ti ho scritto che 600 mg di caffeina per iniziare sono troppi e tu me lo richiedi? fai come ti pare , per me sono troppi visto che non li hai mai provati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioio prendo come minimo 5 caffe e 1 litro di the verde e nn mi fa un baffo cn qll anidra e differente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCon 5 caffè al giorno arrivi al massimo a 200 mg di caffeina. 600 mg sono circa 15/18 caffè , fai come ti pare
in un altro invece c'e solo caffeina anidra e acido stearico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioazzo io pensavo ke ogni tazzina era 120 mg scusa x la mia ignoranza!mi tendo max sui 400 allora vincenzo scusa un po l'ot ma devo prendere delle tav di caffeina ho notato ke in 1 prodotto c'e caffeina anidra, carbonato di calcio, croscamelloso sodico, magnesio stearato, amido di mais, acido stearico ke sto sti eccippienti?fanno male?
in un altro invece c'e solo caffeina anidra e acido stearico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPrendi il secondo , un grazie ogni tanto non guasta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiograzie x la caffeina le marche api,new food sono buone?
Commenta
-
Commenta