Consiglio proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
    ho fatto alcune ricerca ma nn e ke ci ho capito molto...anke xke si parla molto di massa ma io sono in def e nn so kosa assumere e come dato ke e la prima volta ke integro qlk nella mia vita! un parere la caffeina nitrida della nutrition zone com'e?xke qll della natroid e finita alc gia preso alcar san e tirosina new food ke ne pensi di qst accoppiata?
    La caffeina va bene qualsiasi marca , è semplice caffeina anidra. Inizialmente non superare i 200 mg al giorno , poi vedrai se aumentarla col tempo. per l'alc e la tirosina ok!!

Commenta

• lucyan87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 829
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      La caffeina va bene qualsiasi marca , è semplice caffeina anidra. Inizialmente non superare i 200 mg al giorno , poi vedrai se aumentarla col tempo. per l'alc e la tirosina ok!!
      grazie vincenzo!scusa ancora ma nei giorni off come mi comporto con alc,caffeina e tirosina?

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

grazie vincenzo!scusa ancora ma nei giorni off come mi comporto con alc,caffeina e tirosina?
        caffeina e alc puoi prenderli 30 minuti prima della colazione , 200 mg di caffeina e 1 gr. di alc

Commenta

• lucyan87
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 829
          • 7
          • 0
          • Send PM

caffeina e alc puoi prenderli 30 minuti prima della colazione , 200 mg di caffeina e 1 gr. di alc
          io faccio pre cola:500 mg alc+200 mg caff pre pranzo:alc 500 mg+200 mg caff pre wo:1 gr alc+500 mg tirosina+200 mg caffeina e pre cena 500 mg alc ke dici? nei giorni off faccio uguale ma salto il pre wo

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

io faccio pre cola:500 mg alc+200 mg caff pre pranzo:alc 500 mg+200 mg caff pre wo:1 gr alc+500 mg tirosina+200 mg caffeina e pre cena 500 mg alc ke dici? nei giorni off faccio uguale ma salto il pre wo
            Fossi in te farei pre colazione 1 gr. di alc + 200 mg di caffeina , pre WO 1 gr. alc + 200 mg di caffeina + tirosina. Nei giorni off solo precolazione e stop. Non iniziare subito con dosi così esagerate , piano piano

Commenta

• lucyan87
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 829
              • 7
              • 0
              • Send PM

Fossi in te farei pre colazione 1 gr. di alc + 200 mg di caffeina , pre WO 1 gr. alc + 200 mg di caffeina + tirosina. Nei giorni off solo precolazione e stop. Non iniziare subito con dosi così esagerate , piano piano
              si lo so di andarci piano scusa come mai mi consigli di assumerla solo 2 volte?io pensavo di frazionarla 4 volte nei giorni on e 3 volte negli off

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

si lo so di andarci piano scusa come mai mi consigli di assumerla solo 2 volte?io pensavo di frazionarla 4 volte nei giorni on e 3 volte negli off
                Perchè 600 mg di caffeina inizialmente sono troppi e 500 mg di alc sono pochi , semplicissimo

Commenta

• lucyan87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 829
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

Perchè 600 mg di caffeina inizialmente sono troppi e 500 mg di alc sono pochi , semplicissimo
                  no dico prenderla piu volte ma dosi minori x arrivare a un quantitativo a 2,5 gr di alc e caffeina 400/600 mg die ke dici?

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

no dico prenderla piu volte ma dosi minori x arrivare a un quantitativo a 2,5 gr di alc e caffeina 400/600 mg die ke dici?
                    Ohhhhh....... , ti ho scritto che 600 mg di caffeina per iniziare sono troppi e tu me lo richiedi? fai come ti pare , per me sono troppi visto che non li hai mai provati

Commenta

• lucyan87
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 829
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Ohhhhh....... , ti ho scritto che 600 mg di caffeina per iniziare sono troppi e tu me lo richiedi? fai come ti pare , per me sono troppi visto che non li hai mai provati
                      io prendo come minimo 5 caffe e 1 litro di the verde e nn mi fa un baffo cn qll anidra e differente?

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

io prendo come minimo 5 caffe e 1 litro di the verde e nn mi fa un baffo cn qll anidra e differente?
                        Con 5 caffè al giorno arrivi al massimo a 200 mg di caffeina. 600 mg sono circa 15/18 caffè , fai come ti pare

Commenta

• lucyan87
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 829
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Con 5 caffè al giorno arrivi al massimo a 200 mg di caffeina. 600 mg sono circa 15/18 caffè , fai come ti pare
                          azzo io pensavo ke ogni tazzina era 120 mg scusa x la mia ignoranza!mi tendo max sui 400 allora vincenzo scusa un po l'ot ma devo prendere delle tav di caffeina ho notato ke in 1 prodotto c'e caffeina anidra, carbonato di calcio, croscamelloso sodico, magnesio stearato, amido di mais, acido stearico ke sto sti eccippienti?fanno male?

in un altro invece c'e solo caffeina anidra e acido stearico

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

azzo io pensavo ke ogni tazzina era 120 mg scusa x la mia ignoranza!mi tendo max sui 400 allora vincenzo scusa un po l'ot ma devo prendere delle tav di caffeina ho notato ke in 1 prodotto c'e caffeina anidra, carbonato di calcio, croscamelloso sodico, magnesio stearato, amido di mais, acido stearico ke sto sti eccippienti?fanno male?

in un altro invece c'e solo caffeina anidra e acido stearico
                            Prendi il secondo , un grazie ogni tanto non guasta

Commenta

• lucyan87
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 829
                              • 7
                              • 0
                              • Send PM

Prendi il secondo , un grazie ogni tanto non guasta
                              grazie x la caffeina le marche api,new food sono buone?

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

grazie x la caffeina le marche api,new food sono buone?
                                new food , prolab , natroid ecc....

Commenta

Working...
                                X