staccare proteine e aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
    quindi per presunti danni ai reni o fegato con dosi giuste per i miei 93 kg di massa magra posso stare tranquillo...mi devo fare meno paranoie..grazie...
    Se le dosi stanno intorno ai 2gxKg
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • ronnie79
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 1295
      • 195
      • 252
      • ronniebr79@gmail.com.
      • Send PM

      #17
      un pochino di piu' sui 200 grammi al giorno..fra pollame pro in polvere e 2 barrette..prese pero' a distanze adeguate..
      sigpic

      Commenta

      • ronnie79
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1295
        • 195
        • 252
        • ronniebr79@gmail.com.
        • Send PM

        #18
        1.88 per 98 kg..vai sul mio profilo e vedi le foto..ciao..
        sigpic

        Commenta

        • matti1987
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 1054
          • 81
          • 132
          • Provincia di Milano
          • Send PM

          #19
          Ronnie qui su BW c'è un utente (master wallace) che si spara qualcosa come 5 kg di whey in un mese (l'ho letto in un suo post) e fino a prova contraria è ancora vivo...meno pippe
          Poi tu mi pare che hai detto che ti alleni da 14 anni...se è così tanto che bazzichi in questo mondo non capisco perchè questi dubbi
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

          Commenta

          • ronnie79
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 1295
            • 195
            • 252
            • ronniebr79@gmail.com.
            • Send PM

            #20
            perche' mi sono allenato cosi' a c...o per una vita..non mi interessava tanto..uso integratori da solo 6 mesi..mai presi prima mai..e quindi anche se e' una vita che mi alleno ne so' molto poco.solo ora mi interessa veramente questa disciplina..anche se non voglio un fisico da bb..cavolo master wallace a 5 g a kg..allora sto' tranquillo.....
            sigpic

            Commenta

            • ronnie79
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2009
              • 1295
              • 195
              • 252
              • ronniebr79@gmail.com.
              • Send PM

              #21
              la bilancia dice 98kg..e il plicometro con l'eauazione di jacksomn e pollock su 4 punti dice 4.5 bf..probabilmente mi pesa parecchi o le gambe 69cm e le spalle molto larghe..anche io non me li do tutti quei kg cmq..ciao..
              sigpic

              Commenta

              • fastweb
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 365
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                Ronnie qui su BW c'è un utente (master wallace) che si spara qualcosa come 5 kg di whey in un mese (l'ho letto in un suo post) e fino a prova contraria è ancora vivo...meno pippe
                Poi tu mi pare che hai detto che ti alleni da 14 anni...se è così tanto che bazzichi in questo mondo non capisco perchè questi dubbi
                secondo me non è un esempio intelligente da riportare, il fatto che sia ancora vivo non vuol dire nulla. so di gente che da anni si inietta anche il detersivo per i piatti ma è ancora viva....bisogna vedere per quanto...(chiarmaente il mio è un paradosso non un paragone)

                un suggerimento (non mio ma tratto da L'alimentazione vincente - Calcagno e altri titoli che sposano questa teoria) puo essere restare nella quota proteica di 2-2,5 g X kilo con un buon bilanciamneto tra prote in polvere e cibo solido. e utilizzare l'integrazione come tale e non in sostituzione del solido.

                io sono il primo nel credere nell'integrazione, i miei 30/60g di prote in polvere li stacco solo al mare una ventina di giorni l'anno ma solo per una questione di stacco mentale non fisica.

                sono concetti che sapete meglio di me... non vengo a fare il professore... non mi piaceva il ragionamento esposto. ciao e buona giornata

                Commenta

                • matti1987
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 1054
                  • 81
                  • 132
                  • Provincia di Milano
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                  secondo me non è un esempio intelligente da riportare, il fatto che sia ancora vivo non vuol dire nulla. so di gente che da anni si inietta anche il detersivo per i piatti ma è ancora viva....bisogna vedere per quanto...(chiarmaente il mio è un paradosso non un paragone)

                  un suggerimento (non mio ma tratto da L'alimentazione vincente - Calcagno e altri titoli che sposano questa teoria) puo essere restare nella quota proteica di 2-2,5 g X kilo con un buon bilanciamneto tra prote in polvere e cibo solido. e utilizzare l'integrazione come tale e non in sostituzione del solido.

                  io sono il primo nel credere nell'integrazione, i miei 30/60g di prote in polvere li stacco solo al mare una ventina di giorni l'anno ma solo per una questione di stacco mentale non fisica.

                  sono concetti che sapete meglio di me... non vengo a fare il professore... non mi piaceva il ragionamento esposto. ciao e buona giornata
                  Guarda che si sta parlando di siero del latte. poi ciò che dici mi sembra un po superficiale...5 kg al mese sono circa 180 grammi di polveri al giorno...e pe runa persona 1.77 per 100 kg di muscoli non mi sembra nulla di esagerato...anzi...
                  Last edited by matti1987; 02-08-2009, 13:06:58.
                  Originariamente Scritto da menez
                  un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                  Commenta

                  Working...
                  X