Originariamente Scritto da ronnie79
Visualizza Messaggio
staccare proteine e aminoacidi
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Ronnie qui su BW c'è un utente (master wallace) che si spara qualcosa come 5 kg di whey in un mese (l'ho letto in un suo post) e fino a prova contraria è ancora vivo...meno pippe
Poi tu mi pare che hai detto che ti alleni da 14 anni...se è così tanto che bazzichi in questo mondo non capisco perchè questi dubbiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
perche' mi sono allenato cosi' a c...o per una vita..non mi interessava tanto..uso integratori da solo 6 mesi..mai presi prima mai..e quindi anche se e' una vita che mi alleno ne so' molto poco.solo ora mi interessa veramente questa disciplina..anche se non voglio un fisico da bb..cavolo master wallace a 5 g a kg..allora sto' tranquillo.....sigpic
Commenta
-
-
la bilancia dice 98kg..e il plicometro con l'eauazione di jacksomn e pollock su 4 punti dice 4.5 bf..probabilmente mi pesa parecchi o le gambe 69cm e le spalle molto larghe..anche io non me li do tutti quei kg cmq..ciao..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioRonnie qui su BW c'è un utente (master wallace) che si spara qualcosa come 5 kg di whey in un mese (l'ho letto in un suo post) e fino a prova contraria è ancora vivo...meno pippe
Poi tu mi pare che hai detto che ti alleni da 14 anni...se è così tanto che bazzichi in questo mondo non capisco perchè questi dubbi
un suggerimento (non mio ma tratto da L'alimentazione vincente - Calcagno e altri titoli che sposano questa teoria) puo essere restare nella quota proteica di 2-2,5 g X kilo con un buon bilanciamneto tra prote in polvere e cibo solido. e utilizzare l'integrazione come tale e non in sostituzione del solido.
io sono il primo nel credere nell'integrazione, i miei 30/60g di prote in polvere li stacco solo al mare una ventina di giorni l'anno ma solo per una questione di stacco mentale non fisica.
sono concetti che sapete meglio di me... non vengo a fare il professore... non mi piaceva il ragionamento esposto. ciao e buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggiosecondo me non è un esempio intelligente da riportare, il fatto che sia ancora vivo non vuol dire nulla. so di gente che da anni si inietta anche il detersivo per i piatti ma è ancora viva....bisogna vedere per quanto...(chiarmaente il mio è un paradosso non un paragone)
un suggerimento (non mio ma tratto da L'alimentazione vincente - Calcagno e altri titoli che sposano questa teoria) puo essere restare nella quota proteica di 2-2,5 g X kilo con un buon bilanciamneto tra prote in polvere e cibo solido. e utilizzare l'integrazione come tale e non in sostituzione del solido.
io sono il primo nel credere nell'integrazione, i miei 30/60g di prote in polvere li stacco solo al mare una ventina di giorni l'anno ma solo per una questione di stacco mentale non fisica.
sono concetti che sapete meglio di me... non vengo a fare il professore... non mi piaceva il ragionamento esposto. ciao e buona giornataLast edited by matti1987; 02-08-2009, 14:06:58.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta