come vi comportate con le proteine e gli aminoacidi..le usate a cicli quindi con un periodio di assoluto stacco,o li continuate tutto l'anno??
staccare proteine e aminoacidi
Collapse
X
-
Perchè staccare le proteine?fanno parte dell'alimentazione e, se ben pianificata, non necessitano di stacco..
Commenta
-
-
certo..paolino la penso come te..levando pro e aminoacidi e' come se uno levasse una parte dell alimentazione..mai io mi riferivo piu' ad un fattore salutistico..i reni ed il fegato alla fine ne risentiranno??e' una domanda che vi faccio in quanto su quest aspetto sono molto ignorante..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocerto..paolino la penso come te..levando pro e aminoacidi e' come se uno levasse una parte dell alimentazione..mai io mi riferivo piu' ad un fattore salutistico..i reni ed il fegato alla fine ne risentiranno??e' una domanda che vi faccio in quanto su quest aspetto sono molto ignorante..
Sempre di proteine si trattaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ciao coccolino..infatti anche io faccio cosi'riduco ma non le stacco mai le pro in polvere..bevo tanta acqua al giorno dai 3 a i 4 litri..ho paura per i miei reni..dottori ecc me le hanno sempre sconsigliate..forse perche' ignoranti in materia??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coccolino78 Visualizza Messaggiovi saluto tutti...il mio primo post!infatti...non staccare le pro ma ridurle...al max 2gr x kg!byeIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiociao coccolino..infatti anche io faccio cosi'riduco ma non le stacco mai le pro in polvere..bevo tanta acqua al giorno dai 3 a i 4 litri..ho paura per i miei reni..dottori ecc me le hanno sempre sconsigliate..forse perche' ignoranti in materia??Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggiole proteine in polvere causano ritenzione idrica, probabilmente per via del lattosio. infatti i body builders prima delle gare le staccano rigorosamente almeno 3 mesi prima.
PS: saranno almeno 7 anni che nn le stacco....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta