Tribulus,vorrei sapere qualcosa in piu...
Collapse
X
-
larry mi son letto tutto d'un fiato il tuo post..molto interessante...qst inverno in massa lo proverò sicuramente...non mi era chiaro solo se il "rebound"(quaora ci fosse) lo si dovesse tamponare in qualke modo.
Inoltre avrei la possibilità di acquistarne due tipo:
1)caps da 500mg 40%saponine
2)caps da 300mg 95%saponine
Che consigli??
_____________Ingegnere88
Commenta
-
-
perfetto Prince, il mio dubbio era anche se esistesse davvero un prodotto con 95%...alexguzz a pagina 1 scrive:
"che 95% di saponine è da denunciare chi lo propone perchè le capsule di cosa sono fatte, di tribulus? che imbroglioni che ci sono a giro!!!!!!!!"
Quindi? non ho capito cosa volesse dire...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopensate sia fake un 95%?
Commenta
-
-
95% è la titolazione del principio attivo, quindi nelle capsule ci sono il 95% di saponine e il 5% di altro.
Weider commercializza un prodotto con titolazione superiore al 90% se non sbaglio.
Francamente non ho notato grandi differenze, a parità di quantitativo assunto, tra grandi titolazioni e 40-50%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolarry mi son letto tutto d'un fiato il tuo post..molto interessante...qst inverno in massa lo proverò sicuramente...non mi era chiaro solo se il "rebound"(quaora ci fosse) lo si dovesse tamponare in qualke modo.
Inoltre avrei la possibilità di acquistarne due tipo:
1)caps da 500mg 40%saponine
2)caps da 300mg 95%saponine
Che consigli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theo86 Visualizza Messaggio(rispondo ad alessio) Sarà ma non credo tu ne abbia bisogno...ci sono cose molto più importanti prima del tribulus
dell serie "rispondiamo senza leggere il resto del topic"
Commenta
-
Commenta