Ciao ragazzi volevo sapere qualcosa in piu sul tribulus,qualcuno di voi l'ha gia usato?ne parlavo ieri con il mio allenatore e mi ha detto che e un ottimo integratore ma va usato con molta attenzione...ditemi voi...grazie...
Tribulus,vorrei sapere qualcosa in piu...
Collapse
X
-
Non è nient'altro che un'erba che in teoria dicono innalzi il livello del Testosterone e del LH.Guarda come tutti gli integratori gli effetti sono individuali,c'è a chi da benefici e a chi non da nulla.Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
...spaccavo anche le noci!...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio...spaccavo anche le noci!...
sono per terracapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Inoltre avrei la possibilità di acquistarne due tipo:
1)caps da 500mg 40%saponine
2)caps da 300mg 95%saponine
Che consigli??Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolarry mi son letto tutto d'un fiato il tuo post..molto interessante...qst inverno in massa lo proverò sicuramente...non mi era chiaro solo se il "rebound"(quaora ci fosse) lo si dovesse tamponare in qualke modo.
Inoltre avrei la possibilità di acquistarne due tipo:
1)caps da 500mg 40%saponine
2)caps da 300mg 95%saponine
Che consigli??capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta