quali sono per voi le migliori caseine? non parlo di gusto, ma di qualità ed efficacia. obiettivo massa.
migliori caseine?
Collapse
X
-
vai tranquillo con le Pharmapure per la qualità....Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioIo prenderei le ON Casein..
Poi in questo periodo gusto vaniglia, 300ml di acqua, un cucchiaio di caffè solubile e qualche cubetto di ghiaccio.....Last edited by brosgym; 30-07-2009, 21:49:57.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza Messaggiosenza ombra di dubbio per me Matrix della Syntrax.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiova bene pure ottime aziende...
Come totali del latte (80%caseine e 20% siero) mi trovo bene con le neutre della Eurosup...le Natural protein...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioIo come caseine ho usato solo le ON e mi sono trovato bene anche se al contrario di Brosgym preferisco la Matrix della Syntrax come gusto ! Specialmente gli ultimi arrivati : Crema di Fragola e Crema di Banana!sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Commenta