that' s right! anche se i bcaa personalmente li preferisco in capsule. poi mi ubriaco tra proteine varie, varii shaker pre e post ahahahaha
aminoacidi essenziali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiovisto ke si parla di essenziali faccio una domanda..xke tutti gli integratori in commercio di amino ess. sono costituiti solo da 7 aminoacidi e il triptofano nn viene inserito!?!?
Anche perchè come struttura è unico nn può essere ricavato dagli altri!
Ancora nn capisco queste formulazioni......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioecco bros aspettavo proprio un tuo intervento...
Mi ero documentato, ed infatti il tripto non può essere ricavato a partire da nulla, credevo di essermi sbagliato io...rimane allora un mistero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioecco bros aspettavo proprio un tuo intervento...
Mi ero documentato, ed infatti il tripto non può essere ricavato a partire da nulla, credevo di essermi sbagliato io...rimane allora un mistero...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAggiungo che è precursore ad esempio della serotonina....quindi come farne a meno?!?
Se così fosse non lo mettono per questo motivo...
(scusate se ho detto la cazzata )Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Ridammi al rep!!
Di solito i cibi che contengono carboidrati tipo i cereali, hanno nelle proteine (che contengono seppur di scarso BV globale) buone quantità di triptofano.
Per questo si associano le due cose.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Ridammi al rep!!
Di solito i cibi che contengono carboidrati tipo i cereali, hanno nelle proteine (che contengono seppur di scarso BV globale) buone quantità di triptofano.
Per questo si associano le due cose.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDovresti chiederlo a loro!!!
Anche perchè come struttura è unico nn può essere ricavato dagli altri!
Ancora nn capisco queste formulazioni......
ecco alcuni integratori di amino essenziali:
amino-fusion SCI-MX
animal nitro UNIVERSAL
vassive ea8 OPTIMUN NUTRITION
intra-aid UNIVERSAL
intrafuel SAN
growth factor NUTRABOLIC
tutti rigorosamente senza triptofano
Non sono riuscito a trovare un integratore VERO con tutti gli essenziali a parte il BIG ONE che costano uno sproposito!!sigpic
Commenta
-
-
Alla fine basta cercare che si trova tutto...ecco qui un integratore di aminoacidi con triptofano
Aminoacidi Universal Amino 2700 Natural 700 tabs integratore alimentare per lo sport
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta