Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come giudicate questo gainer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza Messaggio
    Eccezzionale !!! Io sono passato dalla confezione da 2.2kg ai 6.8 ! prima cioccolato e poi fragola/Banana. Prima usavo il True Mass MA nn torno indietro !
    Quindi meglio il Mutant Mass del True Mass... ?
    Ti ha aiutato a mettere massa?

    Commenta


      #17
      a mirkò dovresti saperlo oramai che la massa la si costruisce con la dieta nonchè con le kcal...come può un gainer rispetto ad un altro aiutarti più o meno a mettere massa...
      Ingegnere88

      Commenta


        #18
        mirkone...ma le tue discussioni sono SOLO domande sui gainer (tra l'altro sempre gli stessi e nonostante ricevi risposte rifai sempre le stesse domande) e chiedi sempre se AIUTANO a mettere massa.

        al limite comprati delle whey se ti servono per aumentare la quota di proteine dopodichè...magna e spingi...un gainer non è indispensabile per mettere massa (anzi...)
        sigpic

        Commenta


          #19
          Anche secondo me è nettamente meglio del True Mass. e li ho provati entrambi. Sono d accordo cmq che nn sempre il gainer è indispensabile per aumenatare la massa. E pensare ( sempre basato sulla mia esperienza) che il Mutant Mass spesso l ho usato come MRP!

          Commenta


            #20
            il gainer IMHO sn soldi buttati..poi ognuno è libero di gestirsi i pasti come meglio crede...
            Ingegnere88

            Commenta


              #21
              Prendo il gainer da usare come spuntino, x aumentere le calorie ...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎