aumentare tanti chili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

aumentare tanti chili

Qualcuno mi sa dire come mettere su 15 Kg?
    Ho 21 anni son alto 1,72 cm e peso 56Kg, mangio abbastanza e posso mangiare tutto quello che voglio e non aumentare nemmeno di un grammo.Ho un metabolismo molto veloce e per questo mi è difficile aumentare di peso.
    Non mi interessa aumentare esclusivamente la mia massa magra (va bene anche un pò di grasso visto che ne ho anche bisogno!), per me è importante aumantare di peso in generale. Consigliatemi i prodotti giusti.
    Ciao Marco
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per te sicuramente servono Weight Gainer e pasti sostitutivi , ovverosia prodotti che sono composti in parte di proteine ed in parte di carboidrati , in più mangia , mangia , mangia , mangia ed allenati , allenati , allenati....
    Sergio.

Commenta

• Ferdinando
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 337
      • 1
      • 0
      • Send PM

Penso ti possa aiutare anche il latte a patto che tu lo tolleri,comincia con 500 gr ed aumenta gradulmente fino a 2 litri, usalo anche per assumere i weght gainer.

Commenta

• dirk
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 55
        • 0
        • 0
        • Send PM

Un altra cosa oltre quelle che gia' ottimamente ti hanno consigliato sarebbe limitare l'uso di caffeina e nicotina che essendo due eccitanti favoriscono il processo del dimagrimento quindi poco caffe' cocacola the sigarette e tutto quello che contiene questi prodotti, e riposa il piu' possibile piu'ti riposi e meno bruci.

Commenta

Working...
        X