Originariamente Scritto da hostel
Visualizza Messaggio
Consiglio integrazione
Collapse
X
-
non tu..ho detto alcuni fanno così..non lo so il xk..si sicuramente per un fatto di digeribilità..io le prendo durante e col latte.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
a colazione e post-wo..prima le prendevo con sola acqua xk credevo che con il latte diventassero caseine e il chè non aveva senso..invece poi ho chiesto qua e mi hanno confermato che son leggende..ora le prendo come ti ho detto sopra.ovviamente procurati uno shaker.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
si certo lo shaker me lo danno con le pro!quindi metto le whey e il latte nello shaker?
un altra domanda io ho alc+caffeina+tirosina e mo prendo le whey come le inserisco nella dieta?tenendo conto anke ke 3 volta a settimane faccio pesi+cardio
Commenta
-
-
qui meglio aspettare i + esperti..ma la caffeina si prende + volte nella giornata se la tolleri.ora non so quale hai tu bisognerebbe guardare quanta ne contiene una pastiglia..se no il protocollo dell etichetta va bene.x l alc credo che 2grammi siano + che sufficienti.tirosina non ne ho la + pallida ideaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Maronna!!!! , questo 3d è diventato un monologo a 2 , chiedi 100 mila consigli completamente diversi l'uno dagli altri. Hai chiesto per i bcaa e per le whey e sei stato accontentato , se vuoi sapere qualcos'altro apri un'altro 3d , così non si capisce niente. E' solo un consiglio perchè così si fa fatica ad aiutarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMaronna!!!! , questo 3d è diventato un monologo a 2 , chiedi 100 mila consigli completamente diversi l'uno dagli altri. Hai chiesto per i bcaa e per le whey e sei stato accontentato , se vuoi sapere qualcos'altro apri un'altro 3d , così non si capisce niente. E' solo un consiglio perchè così si fa fatica ad aiutarti
si per l alc,caffeina e.... tirosina , meglio aprire un altro threadOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
raga semplifico le cose....OBBIETTIVO:definizione e mantenimento massa muscolare.
integratori da inserire nella dietaroteine whey scoop 30 gr.(25 gr di pro)+ALC alcar san in polvere+caffeina tav da 200 mg+tirosina da 500 mg a caps.
allenamento lunedi,mercoledi e venerdi pesi+cardio
martedi e giovedi solo cardio.
peso:71.5 altezza:178 circ.polso:17 cm
Commenta
-
-
circonferenza vita?
cmq ascolta vincenzo78 cosa ti ha detto...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiovabbe mo cerco un po x fatti mia
Commenta
-
Commenta