si lo so ho perso molti kg ma come vedi in foto o ancora qll panza flaccida!eppure sn 178 x 71.5 nn peso tanto!ma ho un % di grasso elevata!il mio obbiettivo e sgrassarmi e mantenere la massa muscolare!tutto qst assumento integratori alc+caffeina+tirosina ecc ecc penso ke prenderò anke le proteine xke cn la mia attuale dieta nn riesco a mangiarne a sufficienza quali proteine posso prendere?le whey vanno bene?
Consiglio integrazione
Collapse
X
-
si ma elimina i 4 caffè allora o il the verde xk è un esagerazione...cmq si le whey da prendere a colazione e post-wo..cmq non c entra che non pesi tanto..c entra la tua morfologiaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
quanti grammi dipende dal tuo fabbisogno e dal valore biologico riportato sulle etichette..30g di solito fanno bene...quali non lo so..io prenderei le whey gold edition della optimum nutrition..come rapporto qualità prezzo son le migliori..oppure ci son le pharmaphure se ti servono anche i bcaa.,c è un' offerta..se vai sul sito di mn lo troviOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioquanti grammi dipende dal tuo fabbisogno e dal valore biologico riportato sulle etichette..30g di solito fanno bene...quali non lo so..io prenderei le whey gold edition della optimum nutrition..come rapporto qualità prezzo son le migliori..oppure ci son le pharmaphure se ti servono anche i bcaa.,c è un' offerta..se vai sul sito di mn lo trovi
e i bcaa a ke servono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioma ke significa isolate,whey oppure valore biologico 90 e 100?
e i bcaa a ke servono?
Commenta
-
-
fatto però non riesco a capire quale siano le proteine piu indicate per me!sono in ipocalorica low carb e mi servono per integrare dovrei assumenre giornalmente 120 gr di pro ma nn ci arrivo e ho deciso di prendere proteine!mi da te consigli su qlk marca?e tipo?
Commenta
-
-
leggi quei 3 thread per prima cosa lucyan..poi te l ho detto..se entri nei siti di integratori come mn vedrai quali son le migliori,c è scritto tutto per filo e per segno..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
vedi tu cosa ti serve..se non riesci a mangiarti 120g di proteine da cibi solidi allora compra un integratore..quale lo devi scegliere tu..x i bcaa è molto soggettivo..leggi a cosa servono e vedi se ne hai bisogno o meno.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Ti ha messo pure i link. i BCAA servono per il recupero muscolare dopo sforzi intensi e per il catabolismo , si consiglia l'assunzione di 1 gr. ogni 10 KG di peso corporeo ( es. se pesi 80 kg è consigliabile prendere 8 gr. ) , per la suddivisione ci sono varie opinioni , c'è chi li prende prima e dopo il workout e chi li prende durante e dopo il workout , io li prendo prima , durante e dopo . Nel caso dopo un workout coi pesi fai un pò di aerobica prendili immediatamente dopo la ghisa , ok?
Commenta
-
-
eas,pharmaphure,isatori x i bcaa..son i + comprati..x le pro ci son le optimum nutrition gold standard,le pharmaphure..ce ne sn tante..vai sul sito.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta