Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER GAWAIN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PER GAWAIN

    In attesa che arrivi il responso del magico Gawain ti anticipo di non aspettarti troppo dal primo giorno , alla creatina occorrono alcuni giorni prima di venire assorbita.
    Il fatto della molta pipì potrebbe anche essere una stimolazione del sistema nervoso indotta da uno stato di apprensione ed ansia.


    #2
    Può essere dovuto anche al fatto che, appunto perchè in fase di carico, bevi molta più acqua.

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      E' relativamente normale.
      Se le tue cellule muscolari sono naturalmente ricche di creatina l'eccesso assunto esogenamente si trasformerà in creatinina, che verrà espulsa con l'urina.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        PER GAWAIN

        Ho iniziato ieri a prendere la creatina seguendo scrupolosamente i tuoi consigli sulla fase di carico.
        Oggi devo iniziare il primo allenamento “alla creatina”, ma ho notato che questa mattina sto orinando molto. E’ normale?
        Grazie per la consulenza.

        Commenta


          #5
          Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎