ragazzi ho 16 anni e faccio palestra da un anno...e questo inverno vorrei iniziare a prendere le proteine in polvere...dite k e troppo presto o posso inziare?? grazie xk nn so k fare alcuni mi dicno k il mio fegato "nn e ankora pronto..." nn so cs voglia dire..voi cs mi suggerite??
aiuto su integratori li prndo o no?
Collapse
X
-
quelle riguardo al fegato sono stron***e... il problema è un altro... segui una dieta?? se la risposta è no, è questo punto che devi sistemare.. le pro in polvere senza un piano alimentare specifico non servono a molto... a 16 anni avrai di sicuro modi migliori per spendere i tuoi soldile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
no seguo una dieta...diciamo nn grammata al milligrammo ma pochissimo pane e pasta e cerco di tenere alto il valore di pro...msngio molta carne e pesce...e faccio colazione pranzo
spuntino
spuntino pre alle
cena
pre nanna
cosa dici mi conviene prenderle??Una catena è forte quanto lo è il suo anello più debole....
Commenta
-
-
ti conviene mangiare pasta e pane, perchè non lo fai? Come ti ha detto luigi sistema la dieta prima di pensare alle polveri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioA 16 anni non pensare all'integrazione. Segui un abuona dieta e allenati come si deve. E divertiti spensierato.
Commenta
-
-
HA GRAZIE RAGAZZI...comunqe per manx ho detto mangio poco pane e poca pasta...perche senno ingrasso subito io... pero allora cosi dite lascio stare o lo faccio perche mio fratello vuole k le prendo..e lui e praticamente e il mio personal trenier..e lo fa anke per altri come lavoro..ed e 20 anni k fa body building dall alto lato c e mia mamma k dice k fanno male al fegato e che il mio fegato le assimila diversamente da un 20ennecosa devo fare?? io se le voglio prendere posso..ma mi faranno veramente male al fegato o e una cazzta??Una catena è forte quanto lo è il suo anello più debole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MNML_ONE Visualizza MessaggioHA GRAZIE RAGAZZI...comunqe per manx ho detto mangio poco pane e poca pasta...perche senno ingrasso subito io... pero allora cosi dite lascio stare o lo faccio perche mio fratello vuole k le prendo..e lui e praticamente e il mio personal trenier..e lo fa anke per altri come lavoro..ed e 20 anni k fa body building dall alto lato c e mia mamma k dice k fanno male al fegato e che il mio fegato le assimila diversamente da un 20ennecosa devo fare?? io se le voglio prendere posso..ma mi faranno veramente male al fegato o e una cazzta??
ma perhè dovrebbero farti male al fegato?
sono proteine non veleno, quando mangi la carne subisci danni a fegato?
quando a colazione mangi del latte subisci danni al fegato?
hai detto che mangi poco pane e pasta, quindi penso che sei già alto con le pro.. ebbene hai il fegeto spappolato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioma perhè dovrebbero farti male al fegato?
sono proteine non veleno, quando mangi la carne subisci danni a fegato?
quando a colazione mangi del latte subisci danni al fegato?
hai detto che mangi poco pane e pasta, quindi penso che sei già alto con le pro.. ebbene hai il fegeto spappolato??
quindi mi consigliate di prendere...e allr le prendo...Una catena è forte quanto lo è il suo anello più debole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MNML_ONE Visualizza Messaggiono nn sembrerebbe..
quindi mi consigliate di prendere...e allr le prendo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ti consigliamo di aprire una discussione in sezione dieta con quello che mangi, i carbo ci vogliono e non fanno "ingrassare" ma sono le calorie in eccesso che lo fanno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sistema la dieta e prendile,spesso si tende a demonizzare gli integratori perchè c'è una scarsa informazione su di essi.Vai tranquillo!Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
Commenta