Consiglio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • langi83
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 24
    • 1
    • 0
    • Send PM

Consiglio....

Ciao ragazzi,
    vorrei un consiglio. Sto facendo massa e la mia dieta è strutturata in modo tale da consentirmi di mettere davvero su qualcosa. L'unica cosa che forse mancano sono gli spuntini come Dio comanda.
    Bene ora vi diro' subito che nella mia vita ho preso solo due integratori due volte. Mass tech e anator. Sono dell'idea che se è possibile con l alimentazione già possiamo fare molto. Vero è che quella marcia in più riesce a dartela l'integrazione.
    Ecco vorrei prendere un prodotto ma sinceramente non so assolutamente cosa. O meglio cosa sia più adatto a me in questo mese di palestra.Sono alto 1,84 e peso 82chili. Ho una leggerissima pancetta in fondo.Ma veramente poca.
    Avrei pensato a un prodotto come Il cell mass a base di cretina e altro per aiutarmi nel post e nel work. Il mio obiettivo sarebbe riuscire a "gonfiarmi" un pochino e strutturarmi un po' meglio. Quale prodotto potebbe fare al caso mio?
    premetto che il lavoro e la dieta sono al 1 posto.
    Avevo pensato anche a un gainer con un po' di tutto come quello della san. Anche per via degli spuntini.Ma non so quanto mi aiuterebbe per quello che intendo io.
    grazie!!
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

posta i tuoi dati e una foto se puoi
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• langi83
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 24
      • 1
      • 0
      • Send PM

per la foto di recenti non ne ho proprio. Per i dati a cosa ti riferisci? grazie.

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

peso altezza bf anzianità di allenamento
        8 mesi fantastici!

Commenta

• langi83
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 24
          • 1
          • 0
          • Send PM

Si..avevo già postato che sono alto 1,84 e peso 82 chili, ho 26 anni e mi alleno da quando ne ho 19 pur facendo alcune interruzioni anche lunghe. Ora che non mi fermo saranno 3 anni e mezzo. Non ho mai calcolato il rapporto bf...non so neanche come si faccia..

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

beh a giudicare da altezza e peso le cose sono due, o sei un po' cicciottello oppure un po' di massa ce l'hai. Se il tuo obbiettivo è la massa allora il discorso è ampissimo a livello di integrazione. Dipende cosa vuoi, un solo prodotto non fà la differenza ch tu cerchi. >Ti consiglioro di gironzolare un po' quì in integrazione e iniziare a farti una cultura, chiarisci un po' le idee e poi ne parliamo
            8 mesi fantastici!

Commenta

• langi83
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 24
              • 1
              • 0
              • Send PM

la massa ce l'ho....:-) il punto era riuscire a ottenere qualcosa di più da questo mese. cicciottello per niente..hihih..
              Non sai quante volte legga questo forum..soprattutto di notte..quindi di integrazione so un po' di cose o più che altro conosco abbastanza prodotti..solo che nel mio caso specifico mi dovrei affidare a uno esperto come te, al di la che ogni integratore agisce a livello soggettivo e quindi non si può mai dire..Vedi io ho preso una volta il mass tech quando ancora non mangiavo cosi' tanto..e basta..e ti assicuro che dopo aver finito i 2 chili di roba qualcosa è successo..subito dopo presi l'anator..e mi hanno aiutato.
              Adesso visto che la mia alimentazione è quasi buona soprattutto perchè riesco a mangiare a casa (ripeto gli spuntini non riesco a farli bene) pensavo a davvero a un gainer con un po' di tutto oppure a un prodotto con creatina un po' più complesso tipo cell mass..
              o dimmi tu..
              grazie.

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

se il problema sono gli spuntini allora prendi un gainer visto che vuoi mettere massa, ce ne sono di ottimi ormai ma prendi anche un buon pre e post wo visto che sono i momenti topici x assumere cibo e nutrire il muscolo
                8 mesi fantastici!

Commenta

• langi83
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 24
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

al di la che ti ringrazio di queste risposte alle 2 di notte!!......
                  Il punto è che condivido sicuramente gainer + post+ pre...solo che avessi i soldi....Invece appunto magari mi chiedevo un prodotto di creatina un po' più complesso tipo con gluta e altro che sia utile come pre e come post e che possa aiutarmi a stutturare e "gonfiare"(scusa il termine ma è x farti capire) un pochino esiste?

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

eh il budget è un bel problema, pre e post wo vano prese cose diverse, unire il tutto almeno x me nn ha un gran senso. buttati allora sui bcaa, prendi quelli pre e post e il resto lo fai con l'alimentazione
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• hostel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 2735
                      • 113
                      • 155
                      • On duty
                      • Send PM

vuoi essere pompato con le vene di fuori?fai come faceva il vecchio arnold s.w.,ti bevi un pòà di jackie daniels,fai un pò di bicipiti e vai correndo al mare se no l' effetto svanisce..scherzi a parte è il classico obiettivo delle persone d' estate pomparsi per andare al mare..è normale tranq XD...abbiam sempre parlato di glicerolo o di arginina akg magari allegata a creatina per un pump..ma basta che vai su mn e cerchi la voce "pump" e ne trovi a palate.per il resto bevi tantissima acqua (non + di 4l)
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• langi83
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 24
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        eh il budget è un bel problema, pre e post wo vano prese cose diverse, unire il tutto almeno x me nn ha un gran senso. buttati allora sui bcaa, prendi quelli pre e post e il resto lo fai con l'alimentazione

si condivido in pieno..beh i bcaa secondo te di quale marca sono i migliori?

Sul pump, beh, niente fa miracoli solo i punturoni che si faceva arnold ma qual è il prodotto pump con quelle caratteristiche più utile?..

grazie a tutti e due..

Commenta

• hostel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 2735
                          • 113
                          • 155
                          • On duty
                          • Send PM

se vuoi vedrti più tonico sicuramente l estate è il periodo migliore perchè sudando ti snellisci e ti sveni..poi ci son prodotti che aiutano ciò..
                          è difficile consigliarti un prodotto pump così..dovresti farti un giro e vedere quale vuoi..il nitrix è composto da crea + arginina..ma io fossi in te prenderei le 2 cose separate.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

hostel ma sbaglio o ha detto di stare in massa?
                            8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da langi83 Visualizza Messaggio
                              si condivido in pieno..beh i bcaa secondo te di quale marca sono i migliori?
                              i bcaa sono bcaa, prendine 10 gr pre e 10 gr post e vedi come và
                              8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                              X