salve ragà allora...domenika sarà il mio compleanno...e sikuramente mi arriverà qualkosina d soldi...cn una parte di quei soldi vorrei comprare...proteine ovviamente,cretina,glutammina e BCAA...vanno bene....se nò cosa mi consigliate voi??
quello ke vorre prendere
Collapse
X
-
-
che si deve risolvere?
comunque in questo periodo opterei per carnitina,multivitam,arginina akg con o senza creatina,bcaa e pro..altri consigliano lo zma ma d estate non so quanto convenga.inoltre anche il glicerolo ci starebbe bene ma queste son gia cose troppo aggiuntiveOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
eh putroppo se stai a dosaggi alti sai che i costi si alteranoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
14 anniii??
allora mangia alla perfezione e allenati sudando...x ora..14 anni son veramente pochiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
ecco secondo me la lista in ordine crescente di importanza :
1)fonti proteiche solide(la maggior parte dei soldi andrebbe qui)
poi integrazione con
1)bcaa
2)vit c
3)glutamina
4)whey(si sono al quarto posto perche' rispetto a bcaa e gluta non sono insostituibili)
5)creatina monoidrata micronizzata(forse al 4° posto e 5° le whey)
questi prima di tutto.poi per il resto e' solo cose in piu' che aiutano ma in piccola percentualesigpic
Commenta
-
-
e gli omega3 volendo dove li metti?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
tutto e' importante...ma non insostituibile.per quello direi di mangiarsi due volte a settimana salmone o pesce azzurro e sei a posto.non ho mai integrato con omega 3 ma sono ancora vivo e in perfetta salute.per fonti proteiche solide intendo carne (pollo,tacchino,manzo a anke maiale e cinghiale,pesce etc etc).il salmone rientrava in quella categoriasigpic
Commenta
-
-
è difficile trovare parecchio olio di pesce quanto quello contenuto nelle capsule..come importanza li metterei nella classifica,si come dici tu non son cmq insostituibiliOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
sono importanti nn solo per i bbers ma per tutti in generale.un consiglio e' di variare le fonti proteiche(mai fossilizzarsi)e cio' vale anke per frutta verdura etc etc.a mio parere facendo come ho detto io si puo' prendere due piccioni con una fava,mangiare roba solida e rifornirsi di omega 3.a 14 anni si deve concentrare soprattutto sul lavorare bene in palestra(ne troppo poco ne troppo),e mangiare bene(in termini di percentuali di macro e micronutrienti)e vedere come reagisce il corpo.da li poi aggiustare cio' che nn va.piccoli cambiamenti su una base teorica buona.
dopo di che si puo' anke pensare di integrare(se non si fa bene cio' che ho elencato prima neanke vale la pena spendere i soldi in pasticche etc).
puntare quindi su integratori base e che da sempre danno risultati(bcaa,mono,glut).prenderne altri all inizio mi sembrano un po' soldi sprecati.bisogna ora solo armarsi di pazienza e continuare a mangiare riposare ed allenarsi benesigpic
Commenta
-
Commenta