io son del parere che non so come è sto ragazzo..ma io a 14 anni non avevo nemmeno un pelo..era pressochè inutile fare palestra,rischiavo solo di rompermi..meglio uno sano sport aerobico..
quello ke vorre prendere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
se per pelo intendi dovuto al poco testosterone io dico che se lui nn ha gia' livelli alti li avra' tra pochissimo e riuscira' a sfruttarli di sicuro(al max nel frattempo impara bene la tecnica e assimila conoscenze).se per pelo intendi la fi....cioe' volevo dire una ragazza allora il mio consiglio non e' di vivere solo per la palestra,ma non tralasciare niente(studio,amicizie ma anke lo sport).sigpic
Commenta
-
-
no no pelo nel senso barbaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggioecco secondo me la lista in ordine crescente di importanza :
1)fonti proteiche solide(la maggior parte dei soldi andrebbe qui)
poi integrazione con
1)bcaa
2)vit c
3)glutamina
4)whey(si sono al quarto posto perche' rispetto a bcaa e gluta non sono insostituibili)
5)creatina monoidrata micronizzata(forse al 4° posto e 5° le whey)
questi prima di tutto.poi per il resto e' solo cose in piu' che aiutano ma in piccola percentualesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggioquindi solo le pro...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
indipendentemente dal peso...e andando a vedere i suoi obiettivi..cmq il mio consiglio e' spendere(almeno all inizio della carriera da bbers)tutto se non quasi in proteine solide(tutti i soldi del budget per la crescita muscolare e non l intero stipendio o paghetta).poi piu' in la' vedere di integrare con cio' che funziona e che magari e' difficile trovare sotto certe forme in natura(es bcaa sono proteine predigerite che bene si adattano pre e post wo per non sottrarre sangue dai muscoli.i bcaa in forma isolata in natura non esistono ma si ricavano dalla digestione delle pro).poi glutamina che in effetti in quasi tutti quelli che la usano da effetti positivi.e poi la creatina monoidrata(magari micronizzata).
ma ripeto....se ho pochi soldi e voglio crescere,prima mi assicuro che sto mangiando tutte le pro necessarie...e dopo...ma solo dopo posso pensare di integrare con cio' che e' utilesigpic
Commenta
-
-
giustissimo..ma infatti ho chiesto xk metti che pesa 60kg...cioè che non riesca a mangiare in cibo solido ed arrivare al quantitativo proteico è impossibile..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
aspetta venerdì presi le mi misure in palestra ora te le scrivo qui:
misure prese il 24/07/09
plicometria: 10.1%
spalle: 109cm
braccio: 33.5cm
girovita:84
torace:99
coscia ds: 58
gamba ds:37
peso:71.8kg
altezza:183 cmShut Up
AnD
SQUAT!
Commenta
-
-
le foto darebbero un idea piu' precisa....cmq 10%fat e' buono....le misure dei muscoli purtroppo no....ma data l eta' hai tanto tempo per migliorare....mangia mangia....ma preferibilmente pro,carboidrati sani e i giusti fats....(nel senso lascia perdere merendine,biscotti,nutelle mcdonald s etc)...altrimenti cresci si...ma de panza e i muscoli si vedranno ancor meno(ti parlo x esperienza personale)e poi risgrassarsi per ripartire pulito e' dura e ti fa perdere solo del tempo.entra subito nella mentalita' giustae i risultatinon mancherannosigpic
Commenta
-
-
ma sant'ittio padre eterno... hai 14 anni davvero? se sì, è capace che non hai manco i dischi epifisari fissati, il testo deve ancora partire a razzo e pensi all'integrazione.... guarda te lo dico sinceramente, mangia bene, allenati normalmente, se dopo due giorni non riesci a tenere la dieta fatti pure mezzo kilo di nutella, i 14 anni non ritorneranno sai? poi boh consiglio personale: devi iniziare a svilupparti, a crescere, se hai qualche problema fisico/posturale latente e ti ammazzi subito in pale stai sicuro che a 20 anni farai ben poco per rimediare...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta