Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa assumere in sostituzione alla WHEI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa assumere in sostituzione alla WHEI?

    Ciao ragazzi,
    volevo sapere,per crescere di massa e' obbligatorio usare le whei oppure si puo usare un altro integratore in capsule,come il testofen?
    perche per motivi vari non posso assumere le proteine in polvere...grazie anticipatamente...

    #2
    Originariamente Scritto da alessio89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo sapere,per crescere di massa e' obbligatorio usare le whei oppure si puo usare un altro integratore in capsule,come il testofen?
    perche per motivi vari non posso assumere le proteine in polvere...grazie anticipatamente...

    testofen e whey non c'entra niente l'uno con l'altro...... in ogni caso non sono le whey che devono essere sostituite con qualcosa, ma sono esse a sostituire qualcosa

    a sostituire fonti proteiche

    di conseguenza albumi, petto di pollo, fesa di tacchino,tonno ecc ecc ecc ecc riescono a fornire un contributo proteico adeguato senza il minimo bisogno dell'utilizzo di whey in polvere.

    Commenta


      #3
      Quindi potrei evitare di assumerle?o meglio,le potrei assumere solo prima e dopo l'allenamento? ...che integratori mi consigli per sviluppare una bella massa?

      Commenta


        #4
        Per crescere di massa NON E' OBBLIGATORIO NULLA, solo allenarsi da bestia, mangiare come un animale, poi le Uei ed altri integratori aiutano ovviamente.



        Commenta


          #5
          A me avevano detto che senza le proteine in polvere non avrei potuto crescere piu di tanto....e che non aveva senso assumere altri prodotti se prima non assumevo le proteine....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alessio89 Visualizza Messaggio
            A me avevano detto che senza le proteine in polvere non avrei potuto crescere piu di tanto....e che non aveva senso assumere altri prodotti se prima non assumevo le proteine....

            a dire il vero e proprio l'unico integratore di cui si puo fare a meno.

            la creatina non puoi sostituirla,cosi come molti altri integratori, o li compri appunto come integratori oppure nada, e il loro ***** lavoro lo fanno.
            ma proprio le whey le puoi tranquillamente sostituire con il cibo, certo e pero che se con il cibo non riesci ad arrivare alla giusta quota proteica, le whey ti risolvono il problema.

            Commenta


              #7
              Ragazzi una domanda dato che siamo in tema:

              Ma sostituire le comuni whey con degli amminopull in capsule o liquidi che sia...quali vantaggi/svantaggi porterebbe.
              Sempre considerando il fatto che andrebbereo presi per pura comodità(x es. a lezione in una aula universitaria non mi metto cn la vaschetta di riso e pollo...non so so ci capiamo )
              Oppure non solo come sostitutivo nei pasti ma per esempio se mi prefisso di fare 7 pasti con 35g di pro l'uno al giorno si potrebbe fare x es. 4 albumi+1tuorlo=24g pro +8g aminopull??
              sigpicSI vive per superare i propri limiti

              Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

              Commenta


                #8
                le whey le sostituisci con cibi proteici come la carne e gli affettati magri
                sigpic

                Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                Esercito Italiano - Truppe Alpine

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                  le whey le sostituisci con cibi proteici come la carne e gli affettati magri
                  hem...mi pare che non hai colto il concetto...sono le whey che sostituiscono la carne e gli affettati magri...x una questione di comodità ( non ti fai riso e pollo in classe cm ho già detto)

                  Penso che il discorso sia...se non voglio le qhey che integratore posso usare in sostituzione?

                  -io ho proposto gli ammino pull ma ho dei dubbi a riguardo....

                  come è noto i CIBI VERI sono nettamente + anabolici e +...consentitemi il termine "vivi" dei derivati chimici o sintetici.

                  faccio 1 esempio....un malato sotto flebo nonostante riceva una ottimale quantità di nutrienti puri ha 1 aspetto deperito e fiacco e a fatica riuscirà ad alzarsi dal letto...ma questo no tanto xkè è malato o in riabilitazione ma xkè le sostanze allo stato puro mancano di microrganismi, fibre, batteri "buoni" e tutto ciò che fa "vivere" le cose.
                  ....ecco xkè il cibo è almeno il doppio anabolico rispetto alle whey!

                  è anche ovvio xò che quasi nessun cibo riuscirà ad essere completamente assimilato nella finestra anabolica entro 40 min post Wo....da qui le whey o i BCAA o amminopull, gainer, post Wo vari prefatti ecc diventano indispensabilix crecere bene.

                  Il mio dubbio rimane sul fatto che gli amminopull siano una forma quasi pura quindi impoverita praticamente di tutto ciò che è "vivo".....x questo volevo sapere cosa succede se, uno come me che si spara 3 shake di whey al giorno x questioni di esigenza, se li sostituisse con amminopull che vantaggi potrei trarne....
                  sigpicSI vive per superare i propri limiti

                  Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎