Quali carboidrati ?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BaronBlack
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 284
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Quali carboidrati ?!

Ciao a tutti, siccome entro oggi vorrei fare un ordine sul sito, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei provare dei carboidrati da prendere subito prima e subito dopo l'allenamento. Cosa mi consigliate? Un'altra cosa: un pò di tempo fa mi avevate consigliato le Premium Anderson per il pre-nanna. Adesso ho finito quelle che avevo e ho deciso di provarle; dubbio: come solubilità come sono? E che gusto mi consigliate?
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ti consiglio gli ottimi Carbo Complex della Ultimate Nutrition , sono composti da diverse miscele di saccaridi di diverse lunghezze.
    Le Premium sono solubili , ma consigliarti un gusto diventa una cosa troppo personale , cacao o vaniglia lo devi decidere tu .

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Per le Premium col gusto cacao vai sul sicuro
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• BaronBlack
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 284
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by Sergio:
        Ti consiglio gli ottimi Carbo Complex della Ultimate Nutrition , sono composti da diverse miscele di saccaridi di diverse lunghezze.
        Le Premium sono solubili , ma consigliarti un gusto diventa una cosa troppo personale , cacao o vaniglia lo devi decidere tu .
        Grazie Sergio, però ho visto che Carbo Complex ha solo gusto neutro. Cosa ne pensi del Twinlab Hydra Fuel Powder? Può andare bene per il prima e dopo allenamento?

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Hydra Fuel Powder:

Ingredienti : Polimeri di glucosio, glucosio, fruttosio, acido citrico, potassio fosfato, magnesio, sodio cloruro, acido ascorbico, riboflavina, cromo, magnesio.

Ultimate Nutrition Carbo Complex
          Ingredienti : Carboidrati complessi estratti da idrolisato di cereali, fruttosio cristallino.

Vedrei il primo come integratore post-workout, quest ultimo da prendere prima dell'allenamento

[This message has been edited by Gawain (edited 26-02-2001).]
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

"Ottimissimi" anche gli Hydra Fuel , sono quasi come i Carbo Complex con l'aggiunta dei sali minerali.

Commenta

• BaronBlack
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 284
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Grazie mille a tutti e due, ho fatto l'ordine!

Commenta

Working...
              X