Ciao a tutti, siccome entro oggi vorrei fare un ordine sul sito, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei provare dei carboidrati da prendere subito prima e subito dopo l'allenamento. Cosa mi consigliate? Un'altra cosa: un pò di tempo fa mi avevate consigliato le Premium Anderson per il pre-nanna. Adesso ho finito quelle che avevo e ho deciso di provarle; dubbio: come solubilità come sono? E che gusto mi consigliate?
Quali carboidrati ?!
Collapse
X
-
Ti consiglio gli ottimi Carbo Complex della Ultimate Nutrition , sono composti da diverse miscele di saccaridi di diverse lunghezze.
Le Premium sono solubili , ma consigliarti un gusto diventa una cosa troppo personale , cacao o vaniglia lo devi decidere tu .
-
-
Originally posted by Sergio:
Ti consiglio gli ottimi Carbo Complex della Ultimate Nutrition , sono composti da diverse miscele di saccaridi di diverse lunghezze.
Le Premium sono solubili , ma consigliarti un gusto diventa una cosa troppo personale , cacao o vaniglia lo devi decidere tu .
Commenta
-
-
Hydra Fuel Powder:
Ingredienti : Polimeri di glucosio, glucosio, fruttosio, acido citrico, potassio fosfato, magnesio, sodio cloruro, acido ascorbico, riboflavina, cromo, magnesio.
Ultimate Nutrition Carbo Complex
Ingredienti : Carboidrati complessi estratti da idrolisato di cereali, fruttosio cristallino.
Vedrei il primo come integratore post-workout, quest ultimo da prendere prima dell'allenamento
[This message has been edited by Gawain (edited 26-02-2001).]Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta