Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come iniziare ad assumere creatina???Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come iniziare ad assumere creatina???Aiuto

    Salve, ho 20 anni e vorrei iniziare ad assumere creatina per aumentare leggermente la massa...Vorrei prendere 3gr al giorno...Ma....
    1. Quando va presa???prima dell'allenamento o in altri momenti della giornata?
    2. Come funzionano i "cicli"???Andrebbe bene 3gr al giorno per un mese, poi 7 giorni di stop e poi ricominciare?Oppure 2 mesi con 2 settimane di stop?
    3. Uno di questi due prodotti andrebbe bene?
    Creatina Biotech 100% Creatina Monoidrate Natural 500 g integratore alimentare per lo sport
    Creatina Met-Rx Pure Creatine Powder Natural 400 g integratore alimentare per lo sport

    Grazie in anticipo per le risposte...e scusate se ho chiesto un pò troppo....ma sono alle prime armi e non vorrei fare errori...

    #2
    Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza Messaggio
    Salve, ho 20 anni e vorrei iniziare ad assumere creatina per aumentare leggermente la massa...Vorrei prendere 3gr al giorno...Ma....
    1. Quando va presa???prima dell'allenamento o in altri momenti della giornata?
    2. Come funzionano i "cicli"???Andrebbe bene 3gr al giorno per un mese, poi 7 giorni di stop e poi ricominciare?Oppure 2 mesi con 2 settimane di stop?
    3. Uno di questi due prodotti andrebbe bene?
    Creatina Biotech 100% Creatina Monoidrate Natural 500 g integratore alimentare per lo sport
    Creatina Met-Rx Pure Creatine Powder Natural 400 g integratore alimentare per lo sport

    Grazie in anticipo per le risposte...e scusate se ho chiesto un pò troppo....ma sono alle prime armi e non vorrei fare errori...
    3 grammi al giorno è come non prenderla..cmq nella sezione guide e manuali c'è un 3d dedicato al "come assumere creatina"
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta


      #3
      Come iniziare ad usare il forum

      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Dato che peso solo 60Kg e quindi non ho per niente grasso....non penso di dover assumere dosi eccessive...voglio solo "una mano a crescere" non voglio che il miglioramento sia solo ed esclusivamente merito della creatina...ma anche un pò mio...Non so se mi sono spiegato bene...

        P.S. Anche perchè vorrei evitare di "sgonfiarmi" nel momento in cui decidero di non usarla più....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza Messaggio
          Dato che peso solo 60Kg e quindi non ho per niente grasso....non penso di dover assumere dosi eccessive...voglio solo "una mano a crescere" non voglio che il miglioramento sia solo ed esclusivamente merito della creatina...ma anche un pò mio...Non so se mi sono spiegato bene...

          P.S. Anche perchè vorrei evitare di "sgonfiarmi" nel momento in cui decidero di non usarla più....
          La creatina non a miglioramento, da un aiuto in più nello stimolo alla crescita. Il miglioramento di cui parli lo puoi avere con la dieta adeguata e l'allenamento.Nella piramide della crescita l'integrazione non è in cima.

          Commenta


            #6
            Bravo Chef...proprio quello che dicevo io...voglio solo na piccola mano...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza Messaggio
              Bravo Chef...proprio quello che dicevo io...voglio solo na piccola mano...
              Be tranquillo il miglioramento non sarà solo merito della crea (se ci sarà ovviamente)...poi leggi il link che ti ha messo ingegnere...3 grammi al giorno è la dosa ministeriale
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta


                #8
                sinceramente l'ho letto...ma non mi è stato un granché utile....poiché alle mie domande non ha risposto...sono solo quelle 3 le domande...se qualcuno mi risponde ne sarei felice.....inviarmi a link esterni non so fino a che punto possa servire...visto che ognuno ha le proprie esigenze...grazie cmq

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza Messaggio
                  sinceramente l'ho letto...ma non mi è stato un granché utile....poiché alle mie domande non ha risposto...sono solo quelle 3 le domande...se qualcuno mi risponde ne sarei felice.....inviarmi a link esterni non so fino a che punto possa servire...visto che ognuno ha le proprie esigenze...grazie cmq
                  Ma mi prendi in giro? O.o

                  Come va presa? è la prima cosa che si dice in quel link nel primo post di princericky

                  Per i cicli? Ti spiega anche quello nel 3d

                  Quale prendo? Basta che sia crea monoidrata...meglio se con certificazione creapure...in tal caso ci sarebbe quella pharmapure che è anche micronizzata...rileggiti meglio quel 3d
                  Originariamente Scritto da menez
                  un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                  Commenta


                    #10
                    Toh visto che ormai conosco l'andazzo sul forum e so quanto i nuovi utenti si vogliano sbattere tieni la pappina pronta...direttmente dal 3d che ti è stato linkato da ingengere...primo post :|

                    Come assumere creatina monoidrato
                    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore

                    Durata del ciclo: 6 settimane
                    Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane


                    Giorni di allenamento:

                    3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

                    3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente (es. brioschi)

                    3grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati


                    Giorni di riposo:

                    3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

                    3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)


                    Non è troppa tutta questa creatina?
                    Lo schema proposto è una visione assolutamente soggettiva (ma condivisa da molti utilizzatori). Il ministero della Sanità consiglia di assumere 3 grammi al giorno, l'aumento della dose è a vostra discrezione e responsabilità. Nel dubbio è bene vi rivolgiate al medico di fiducia.
                    Originariamente Scritto da menez
                    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                    Commenta


                      #11
                      Grazie...ma na curiosità...ma 9 gr al giorno non sono troppi per uno che fa palestra solo da 6 mesi???
                      E poi...con 3gr avrei qualche (anche minimo) risultato?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza Messaggio
                        Grazie...ma na curiosità...ma 9 gr al giorno non sono troppi per uno che fa palestra solo da 6 mesi???
                        E poi...con 3gr avrei qualche (anche minimo) risultato?
                        No!
                        Ma cmq non ti credere che ti cambierà la vita, è solo un aiuto (seppur valido)...9 grammi al giorno non è mica una quantità spropositata...magari evita la fase di carico così vedi come la tolleri
                        Originariamente Scritto da menez
                        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                        Commenta


                          #13
                          A ok...ma secondo te fra quei 2 prodotti che ho elencato quale sarebbe più valido???
                          ...Quindi tu dici che con 9 gr al giorno non ingrosserei a dismisura...ok...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza Messaggio
                            A ok...ma secondo te fra quei 2 prodotti che ho elencato quale sarebbe più valido???
                            ...Quindi tu dici che con 9 gr al giorno non ingrosserei a dismisura...ok...
                            Ma nemmeno con 50 grammi al giorno ingrossi a dismisura...prima di tutto la dieta e l'allenamento...poi per la seconda domanda...imho vedrei meglio questa

                            Creatina Pharmapure Creatine Creapure Natural 250 g integratore alimentare per lo sport
                            Originariamente Scritto da menez
                            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                            Commenta


                              #15
                              ah capito...grazie...cmq quando la compro risentirete parlare di me...:-)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎