Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come iniziare ad assumere creatina???Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come iniziare ad assumere creatina???Aiuto

    Salve, ho 20 anni e vorrei iniziare ad assumere creatina per aumentare leggermente la massa...Vorrei prendere 3gr al giorno...Ma....
    1. Quando va presa???prima dell'allenamento o in altri momenti della giornata?
    2. Come funzionano i "cicli"???Andrebbe bene 3gr al giorno per un mese, poi 7 giorni di stop e poi ricominciare?Oppure 2 mesi con 2 settimane di stop?
    3. Uno di questi due prodotti andrebbe bene?
    Creatina Biotech 100% Creatina Monoidrate Natural 500 g integratore alimentare per lo sport
    Creatina Met-Rx Pure Creatine Powder Natural 400 g integratore alimentare per lo sport

    Grazie in anticipo per le risposte...e scusate se ho chiesto un pò troppo....ma sono alle prime armi e non vorrei fare errori...

    #2
    Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza Messaggio
    Salve, ho 20 anni e vorrei iniziare ad assumere creatina per aumentare leggermente la massa...Vorrei prendere 3gr al giorno...Ma....
    1. Quando va presa???prima dell'allenamento o in altri momenti della giornata?
    2. Come funzionano i "cicli"???Andrebbe bene 3gr al giorno per un mese, poi 7 giorni di stop e poi ricominciare?Oppure 2 mesi con 2 settimane di stop?
    3. Uno di questi due prodotti andrebbe bene?
    Creatina Biotech 100% Creatina Monoidrate Natural 500 g integratore alimentare per lo sport
    Creatina Met-Rx Pure Creatine Powder Natural 400 g integratore alimentare per lo sport

    Grazie in anticipo per le risposte...e scusate se ho chiesto un pò troppo....ma sono alle prime armi e non vorrei fare errori...
    3 grammi al giorno è come non prenderla..cmq nella sezione guide e manuali c'è un 3d dedicato al "come assumere creatina"
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno