Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione integrata e viceversa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione integrata e viceversa

    ho un bel po' di proteine che scadranno tra poco e quindi ho deciso che per un mesetto assumerò molte pro in polvere e molto meno dal cibo.

    attualmente sono sui 500 gr di carne al giorno e 4 uova intere, 80-100 gr di whey al giorno. Sono in scarico di carbo, a novembre gareggio e mi sto tirando già da adesso.

    terrò la carne a colazione (200 gr) e poi solo whey, che aumenterò a 200 gr al giorno (240 di polvere).

    Ho pensato che ci vorranno un po' più di grassi, quindi aggiungerò 4-5 gr di omega 3 al giorno, più un paio prima di andare a letto con le pro in modo da rallentarle un po'.

    Altri suggerimenti o cose da aggiungere?
    sigpic

    #2
    Particamente sei in psmf, ci vuole un multivit due volte al giorno, e se hai problemi a fare pupù del pisilium!!!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Particamente sei in psmf, ci vuole un multivit due volte al giorno, e se hai problemi a fare pupù del pisilium!!!
      psfm?
      sigpic

      Commenta


        #4
        hai rep

        cmq non sei un pelo in anticipo? vedo pochi pochi chos
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          psmf=protein sparing modified fast, è un tipo di dieta, organizzata praticamente come stai mangiando tu, proteine magre, verdure, omega3 e multivit.

          Nn si dovrebbe tenere più di due settimane
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            hai rep

            cmq non sei un pelo in anticipo? vedo pochi pochi chos
            si sono quasi a zero da settimane ma nn mi pesa per niente. adesso sono 92 e sono piuttosto tirato, e devo presentarmi a 87.5. se dobbiamo vedercela con Galli ci tocca avere il culo a strisce pure a noi...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
              si sono quasi a zero da settimane ma nn mi pesa per niente. adesso sono 92 e sono piuttosto tirato, e devo presentarmi a 87.5. se dobbiamo vedercela con Galli ci tocca avere il culo a strisce pure a noi...



              dacci dentro!

              credo che però l'alieno farà la nottei dei campione enon padova....almeno credo
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio




                dacci dentro!

                credo che però l'alieno farà la nottei dei campione enon padova....almeno credo
                lui è sempre in forma, riesce a fare 3 gare nel giro di un mese senza problemi. ma spero che ci sia perchè è giusto confrontarsi con i forti veri
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎