Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooo........integratori di proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutooo........integratori di proteine

    Ciao A Tutti, mi complimento per il forum, molto esaudiente e ben organizzato.............
    Avrei un piccolo problema di idee inerente ad integratori per l'aumento della massa muscolare sopratutto proteine, tengo a precisare che sono alto 177 e peso 70 kg,
    seguo una dieta mangiando 6 -7 volte al giorno e integro con circa 100g di pro al giorno, uso delle pro alla soya, secondo voi sono buone? o e meglio un weght gainer? cosa mi consigliate?

    #2
    Originariamente Scritto da dsquared77 Visualizza Messaggio
    Ciao A Tutti, mi complimento per il forum, molto esaudiente e ben organizzato.............
    Avrei un piccolo problema di idee inerente ad integratori per l'aumento della massa muscolare sopratutto proteine, tengo a precisare che sono alto 177 e peso 70 kg,
    seguo una dieta mangiando 6 -7 volte al giorno e integro con circa 100g di pro al giorno, uso delle pro alla soya, secondo voi sono buone? o e meglio un weght gainer? cosa mi consigliate?
    Io varierei la fonte di proteine. Non sono un estimatore della soia. Magari userei delle whey per lasciare le pro della soia solo per uno dei tuoi spuntini.

    Commenta


      #3
      Grazie della tua risposta, tu dici di prendere le hey mattino e sera, la soia durante gli spuntini?
      ma le migliori pro per aumentare massa quali sono?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dsquared77 Visualizza Messaggio
        Grazie della tua risposta, tu dici di prendere le hey mattino e sera, la soia durante gli spuntini?
        ma le migliori pro per aumentare massa quali sono?
        Innazitutto non sono le proteine che fanno aumentare massa. L'aumento è dovuto alla sinergia fra: dieta, allenamento e, se necessaria, l'integrazione.
        Ok per le pro alla soia agli spuntini il resto lo trarrei dal siero del latte.

        Commenta


          #5
          Capito, allora prendero le pro gain al siero del latte che sono ricche anche di aminoacidi e creatina, una seconda domandina, ma le posso prendere anche qundo non svolgo più attività fisica? ad agosto la mia palestra chiude tutto il mese..........(purtroppo).......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dsquared77 Visualizza Messaggio
            Capito, allora prendero le pro gain al siero del latte che sono ricche anche di aminoacidi e creatina, una seconda domandina, ma le posso prendere anche qundo non svolgo più attività fisica? ad agosto la mia palestra chiude tutto il mese..........(purtroppo).......
            Usa agosto come periodo di scarico e stoppa gli integratori. Tieni soltanto vitamine

            Commenta


              #7
              che tipo di vitamine mi consigli? grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dsquared77 Visualizza Messaggio
                che tipo di vitamine mi consigli? grazie
                Consiglio un buon multivitaminico, cioè un insieme di vit essenziali.Sul sito Muscle nutrition ne trovi parecchie a catalogo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎