If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1)Non è un policlinico ma la Polichimica di Bologna...
cmq credo ke tra un pochetto le cose cambieranno...
2) ti ricordo che in Italia HMB nn è legale ... credo che chiunque farmacista possa preparare il prodotto... cmq nn sono un chimico nn saprei dirti di +!
Caro TIR, ma le preparazioni galeniche non erano tutte spazzatura? Ricordo un post in cui facevi questa affermazione categorica. Ma forse al giorno d'oggi la coerenza non vale nulla...
*** PER NATURALMAN *** :
Che vuol dire la situazione cambierà? Mi vuoi forse togliere l'HMB?... GIU' LE ZAMPE!
PER "CRACK"........CIAO MARCO...COME VA' ? SENTI IN QUESTO PERIODO SONO SOTTO CON LO STUDIO, IERI HO DATO ECONOMIA POLITICA E GIOVEDI' HO DIR. PRIVATO, E NON HO POTUTO CHIAMARTI.
APPENA FINISCO.......LA FINE DELLA PROX SETTIMANA CI VEDIAMO.
PER "NATURALMAN"......EHY.....AMICONE NON FARCI SCHERZI
TI RICORDI ? IL PROBLEMA ERA STATO SOLLEVATO DA ME, MA NON PER QUESTO DEVI GUASTARE TUTTO
INVECE SPERIAMO CHE LA SITUAZIONE RIMANE TALE
SALUTONI A TUTTI.....AH.... NATURLMAN DIMENTICAVO: "FATBOY" ASPETTA UNA TUA RISPOSTA NEL POST INTITOLATO "DHEA".
*** PER NATURALMAN *** :
Che vuol dire la situazione cambierà? Mi vuoi forse togliere l'HMB?... GIU' LE ZAMPE!
scusate forse sono stato troppo misterioso... "cambierà..." nel senso che il monopolio del HMB non spetterà solo alla polichimica ma anche ad altre ditte ... competizione = + vantaggi per il consumatore! è necessario però risolvere il mistero della sua non commerciabilità....
scusate forse sono stato troppo misterioso... "cambierà..." nel senso che il monopolio del HMB non spetterà solo alla polichimica ma anche ad altre ditte ... competizione = + vantaggi per il consumatore! è necessario però risolvere il mistero della sua non commerciabilità....
crack ti vischiano le orecchie? sei uno che non dimentica nulla vedo.
se fossi riuscito ad averlo di via traverse non mi sarei messo a farmi fare preparazioni galeniche anche se diffido sempre' sul contenuto di questo preparazione galanica.......
comunque provo "dicono" che e' valida quando o provato ti so dire se avevi ragione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta