salve ragazzi non so se a voi capita ma io noto che a volte dopo aver preso le proteine in polvere spece e il nitric booster arginina della eas averto per un paio di min. mal di pancia che poi svanisce e qst di solito nella prima parte di giornata vi spiego per bene come mi integro cosi forse riuscite a capire meglio allora:
mattino colazione uova e cereali nessuna integrazione
spuntino 15g. di whey della eas e qui avverto mal di tomaco a volte premetto ho cambiato marca e gusto proteine ma senza ottenere cambiamenti
ore 12 circa un ora dopo aver fatto lo spuntino e 30 min. prima del mio allenamento con i pesi predo 3 o 4 pillole di nitric da 1000mg ognuna qui sensazione strana dolore di stomaco che dura un paio di min.
ore 12:30 inizio l'allenamento e durante prendo gli amminoacidi della eas
pranzo visto che sn in definizione uso lipo burner della eurosup quindi 2 capsule prima del pranzo
spuntino 15 g o 20 di proteine eas qui cosa strana nn avverto i fastidi che ho al mattino con lo stomaco
cena e 2 capsule di lipo burner
pre nana amnio 90 della gensan 30 g
ho finito il ciclo di crea pd 5 della gensan e riprenderò a settembre ormai.
potete dirmi se ci sta magari qualcosa che nn va in qst ciclo d'integratori se magari sn accopiati male cm dosi a parte l'arginina nn penso di essere esagerato cmq a voi spero possiate aiutarmi a capire il problema grazie.
mattino colazione uova e cereali nessuna integrazione
spuntino 15g. di whey della eas e qui avverto mal di tomaco a volte premetto ho cambiato marca e gusto proteine ma senza ottenere cambiamenti
ore 12 circa un ora dopo aver fatto lo spuntino e 30 min. prima del mio allenamento con i pesi predo 3 o 4 pillole di nitric da 1000mg ognuna qui sensazione strana dolore di stomaco che dura un paio di min.
ore 12:30 inizio l'allenamento e durante prendo gli amminoacidi della eas
pranzo visto che sn in definizione uso lipo burner della eurosup quindi 2 capsule prima del pranzo
spuntino 15 g o 20 di proteine eas qui cosa strana nn avverto i fastidi che ho al mattino con lo stomaco
cena e 2 capsule di lipo burner
pre nana amnio 90 della gensan 30 g
ho finito il ciclo di crea pd 5 della gensan e riprenderò a settembre ormai.
potete dirmi se ci sta magari qualcosa che nn va in qst ciclo d'integratori se magari sn accopiati male cm dosi a parte l'arginina nn penso di essere esagerato cmq a voi spero possiate aiutarmi a capire il problema grazie.
Commenta