è anche vero che la redbull rimane sullo stomaco a certi soggetti come me,il caffè al max ti fa spurgare..xò cmq sia cipri90 è meglio fare le cose separate cioè taurina + caffeina o quant ' altro che comprare cose gia preparate.
Redbull
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
"R*db*ll ti tarpa le aaaaliiiii"
L'ho bevuta una volta sola , a stomako vuoto , una botta di sonno cosi non te la da neanke un litro di camomilla-INA !
Saranno i 10 grammi di carbo mischiati al resto , non so , ma mi ha dato una piomba peggio di polenta e camoscio con un litro di barbera.
Mai + , GIURO !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio"R*db*ll ti tarpa le aaaaliiiii"
L'ho bevuta una volta sola , a stomako vuoto , una botta di sonno cosi non te la da neanke un litro di camomilla-INA !
Saranno i 10 grammi di carbo mischiati al resto , non so , ma mi ha dato una piomba peggio di polenta e camoscio con un litro di barbera.
Mai + , GIURO !
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioesiste anche la sugar free
L'assaggiai + per curiosita' ke x altro , cmq , meglio gli integratori a capsule.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio"R*db*ll ti tarpa le aaaaliiiii"
Mai + , GIURO !Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
Commenta