Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supradyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Supradyn

    raga ho notato che i valori del supradyn nn sono poi così male, anzi in certe sostanze sono addirittura migliori di multivitaminici come quello della BiotechUSA...COsa ne pensate, lo si può prendere o no?

    #2
    certo! 1 cps dopo colazione+tanta acqua va bene
    sigpic

    Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

    Esercito Italiano - Truppe Alpine

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      raga ho notato che i valori del supradyn nn sono poi così male, anzi in certe sostanze sono addirittura migliori di multivitaminici come quello della BiotechUSA...COsa ne pensate, lo si può prendere o no?
      da quello che ne so io è troppo concentrato, sarebbe meglio assumere un multivit meno potente ma assunto a colazione e a cena per assicurare un apporto minimo ma costante di vitamine che, non ce lo scordiamo, sono microelementi.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎