è normale per le caseine miste
Proteine al PISTACCHIO!
Collapse
X
-
penso che siano le Formula 80evolution,un blend(caseinato,concentrato,sieroproteine,albume d'uovo)...!Come ditta non mi sembra del diavolo...ma quella proteina è un mattone...!specilamnete x kì è abituato a whey digeribili..!Di bello hanno che fanno 10gusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioLa multipower non sarà sponzorizzata dai mister Olynpia, ma fa dei prodotti veramente carini...Apparte le barrette deliziose, l'aurus blend è una miscela proteica con cui m sn trovato bene. E tornando ON non saprei ki avrebbe il coraggio apparte Larry di farsi un mese di post-wo con proteine al pistakkio...bleah
tornando ON?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotutto stanca..il milgior gusto è sempre neutro
Tutto stanca il miglior modo è VARIAREsigpic
Commenta
-
-
weider commercializza una proteina al pistacchio.. in pratica è un blen a formulazione multipower (in pratica le produco loro)... blend proteico ... se si lascia nel frullatore per qualche ora bisogna attrezzarsi con una martello per staccarne i pezzi
inko produce la sua proteina al pistacchio ..è sempre un blend
il pistacchio lo si apprezza come gusto e aroma .. nei sieri
ad esempio yourwaylife produce un siero isolato concentrato con glicomacropeptidi ottimamente aromatizzato al pistacchio... la miscela proteica originale è prodotta in belgio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggioweider commercializza una proteina al pistacchio.. in pratica è un blen a formulazione multipower (in pratica le produco loro)... blend proteico ... se si lascia nel frullatore per qualche ora bisogna attrezzarsi con una martello per staccarne i pezzi
ad esempio yourwaylife produce un siero isolato concentrato con glicomacropeptidi ottimamente aromatizzato al pistacchio... la miscela proteica originale è prodotta in belgio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggioweider commercializza una proteina al pistacchio.. in pratica è un blen a formulazione multipower (in pratica le produco loro)... blend proteico ... se si lascia nel frullatore per qualche ora bisogna attrezzarsi con una martello per staccarne i pezzi
si ma come qualità non penso la weider, multipower e inko arrivino alle % sul secco come loro dichiarano..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma no, non è che è male la multipower, semplicemente che la gente la vede in vendita dal Decathlon e allora per principio dice che è scadente....aggiungici anche le confezioni non proprio appariscenti come la Muscletech ed il gioco è fattoShut Up
AnD
SQUAT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiol'ho scritto,la Multipower,ma qui sul forum dicono che non sia buona...sai il perchè?
Semplicemente perchè, almeno fino adesso, non ha un bel packging e il loro prodotto proteico più venduto è praticamente a base di caseine (il Formula 80) e in questi anni le whey hanno spopolato.
Cmq, se ti piace una pro cremosa.. con cui farci un frappè da mangiare con il cucchiaino.. sono l'ideale.
Nella loro linea nuova, ci sono le Aurus che sono un ottimo blend (se non erro confezionato dalla solita azienda che produce le Syform).
P.S. Non sono un rappresentante MultipowerTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiola norma ministeriale prevede una differenza di + o - 15% sul dichiarato .. finchè si sta in questi valori non vi sono leggi regolamenti o quant'altro violati
Salutami ribosio se ci sei ancora in contatto.
Mad
Commenta
-
-
Proteine All Stars Hy-Pro 85 Pistacchio 500 g integratore alimentare per lo sport
poi ci sono quelle inkosport, multypower, weider
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta