Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Total body

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Total body

    vicino a dove lavoro hanno aperto un negozio di integratori, e, ovviamente, sono andato a dare un'occhiata. Il proprietario, da me sapientemente interrogato si è dimostrato abbastanza preparato, ma mi ha "consigliato" (ovvio, le vende.....) una marca almeno a me sconosciuta (ribadisco la mia ignoranza in materia ), la Total Body. Onestamente non penso proprio di acquistarci niente, ma per curiosità, voi che ne pensate?
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Mah non le ho mai sentite. Taglia la testa al toro....compra un barattolo da 700gr di pro e vedi come sono
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Non la conosco nemmeno io , ma oggi il mercato pullula di marche che nascono come funghi e promettono qualità eccelsa a prezzi ridicoli..... booo....
      A buon intenditore poche parole !



      Commenta


        #4
        mai sentita.
        magari è ottima, ma comunque preferirei andare sul sicuro con altre case.

        Commenta


          #5
          OK OK ho capito.............comunque l'avevo preannunciato che non ci avrei comprato niente
          grazie ciao
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎