tipi creatine e info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

tipi creatine e info

salve a tutti,
    premetto per ora conosco gli effetti della mono e della kre--alcalyn della EFX (/veramente eccezionale), ora vengo alla mia domanda:

ho potuto constatare che esistono molti tipi di creatina però non ho appreso fino in fondo le differenze tra una è l'altra e per che obiettivo si prestano al meglio, la mia attenzione riguarda:

- cee (creatina etil estere)
    - creatina maltato

e ultimamente su un prodotto della ISATORI quale 3-XL che se non ho capito male è un insieme della creatina monoidrato + creatina etil estere + di-creatina maltato

cioè in confronto alla monoidrato e alla kre-alcalyn cosa danno in + o in meno oppure si si prestano meglio a periodi di forza rispetto a massa o definizione?

grazie
    Men's Diary
  • mentzer
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 213
    • 35
    • 42
    • Send PM

usa la funzione search........cmq 3xl provato.non e' niente di particolare.creatina alcalina e' una monoidrato con ph corretto.se non ho capito male la si puo' tamponare usando la normale monoidrata e aggiungendo il brioschi.es 3 gr mono e 15gr brioschi
    sigpic

Commenta

• mens
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3652
      • 109
      • 4
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggio
      usa la funzione search........cmq 3xl provato.non e' niente di particolare.creatina alcalina e' una monoidrato con ph corretto.se non ho capito male la si puo' tamponare usando la normale monoidrata e aggiungendo il brioschi.es 3 gr mono e 15gr brioschi

il cerca e ho trovate molte info ma non ho trovato nessuno dove paragonavano le creatine tra di loro........ ecco perchè chiedevo il paragone della cee e della di-creatina maltato in confronto alla kre-alcalyn e monoidrato!

quindi dici che la 3-xl non vale la pena meglio la kre-alcalyn o mono
      Men's Diary

Commenta

• AndreThai87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 507
        • 11
        • 9
        • Torino
        • Send PM

sono tipi di creatine molto costose io non le ho mai provate ma cmq non fanno di certo miracoli! vanno benissimo al pari di monoidrata e kre..che sicuramente ti fanno risparmiare qualcosina..
        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• mens
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3652
          • 109
          • 4
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
          sono tipi di creatine molto costose io non le ho mai provate ma cmq non fanno di certo miracoli! vanno benissimo al pari di monoidrata e kre..che sicuramente ti fanno risparmiare qualcosina..
          con la kre-alcalyn mi trovo molto bene.. (anche se così economica non lo è) ............ certo che gli integratori non fanno miracoli i miracoli lo fanno la costanza e l'allenamento e la voglia di allenarsi al massimo e con intensita!
          Men's Diary

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

e già col search non si trovano notizie sui vari tipi di crea...

e neppure sui protocolli di assunzione della mono

"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• mentzer
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 213
              • 35
              • 42
              • Send PM

alla fine e' meglio la semplice monoidrato.magari micronizzata,sciolta in tanta tanta acqua tiepida e brioschi.......semplice,poco costosa e realmente efficace
              sigpic

Commenta

• mens
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3652
                • 109
                • 4
                • Torino
                • Send PM

alla fine e' meglio la semplice monoidrato.magari micronizzata,sciolta in tanta tanta acqua tiepida e brioschi.......semplice,poco costosa e realmente efficace

questo si, se non sbaglio, la monoidrato dovrebbe dare molto + volume al muscolo rispetto alle altre!
                Men's Diary

Commenta

• mentzer
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 213
                  • 35
                  • 42
                  • Send PM

se non hai problemi di diarrea vai di monoidrata e tanta tanta acqua(senno' e' inutile).cmq conosco gente che gareggia che la stacca solo una settimana prima,e questo ti fa capire che se nn hai problemi con la classica mono,di usare quella e basta.poi uno fa come vuole.ci mancherebbe.cmq sembra(almeno su di me)che funzioni meglio la monoidrato.non vorrei che con la alcalina ti sembra di spingere di piu' perche' su di noi ha un effetto placebo(novita'=sara' meglio=sono convinto di essere piu' forte e alla fine spingo di piu')
                  sigpic

Commenta

• AndreThai87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 507
                    • 11
                    • 9
                    • Torino
                    • Send PM

hai ragione come rapporto qualità prezzo è il top...ma anche le altre fanno il loro lavoro!eheh
                    MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• mens
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 3652
                      • 109
                      • 4
                      • Torino
                      • Send PM

se non hai problemi di diarrea vai di monoidrata e tanta tanta acqua(senno' e' inutile).cmq conosco gente che gareggia che la stacca solo una settimana prima,e questo ti fa capire che se nn hai problemi con la classica mono,di usare quella e basta.poi uno fa come vuole.ci mancherebbe.cmq sembra(almeno su di me)che funzioni meglio la monoidrato.non vorrei che con la alcalina ti sembra di spingere di piu' perche' su di noi ha un effetto placebo(novita'=sara' meglio=sono convinto di essere piu' forte e alla fine spingo di piu')

forse hai ragione comunque !
                      Men's Diary

Commenta

Working...
                      X