Termogenici - thermo stack proaction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marc82
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Termogenici - thermo stack proaction

    Prima di tutto volevo fare un saluto generale,
    sono un nuovo iscritto, mi scuso anticipatamente se sbaglio qualcosa.
    Volevo avere qualche info in più sul prodotto in oggetto "thermo stack proaction" io l'ho acquistato questa mattina ero abbastanza sicuro del prodotto ma praticamente il negoziante mi ha impaurito molto su questa tipologia di prodotti "termogenici".

    Io non ne ho mai presi a parte delle pasticche di caffeina, lui mi ha detto di prederne 1 cp al giorno e non superare la dose perchè rischioso, in palestra mi hanno detto invece di prenderne due una la mattina e una 30 minuti prima dell'allenamento.

    Che ne pensate?
    Dimenticavo ho 26 anni sono alto 1.87 e peso 84 kg.

    Ciao grazie a tutti delle info che mi darete
  • ghcoleman
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 882
    • 109
    • 23
    • tra il ferro e l'azoto
    • Send PM

    #2
    di solito sui thermo si inizia con il dosaggio minimo per poi salire e vedere se non ti agitano troppo. fermo restando che non devi prenderli mai dopo le 17 perchè potresti avere problemi a dormire
    sigpic

    Commenta

    • eolo.ch
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 134
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Prendi lo Stacker 4 , l originale . L inimitabile !

      Commenta

      • pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

        #4
        un soggetto che non ha mai preso un mix termogeno non può mai inziare con lo staker 4 che contiene ben 330 mg di caffeina per compressa dicasi svariati caffè

        Commenta

        • Alukard
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 69
          • 1
          • 3
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
          un soggetto che non ha mai preso un mix termogeno non può mai inziare con lo staker 4 che contiene ben 330 mg di caffeina per compressa dicasi svariati caffè
          Confermo in pieno :|
          Io uso un mix di alc+caffinea+l-tyrosina, all'inizio mi son tenuto su un dosaggio che pensavo fosse basso di caffeina, ma si è rivelato decisamente troppo alto...ora spezzo le pastiglie fin quando non mi adatto un po' >_>

          Commenta

          • pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

            #6
            sulle membrane cellulare sono posti i siti accettori dei messaggi chimici se questi li saturi velocemente ...
            1 i messaggi non traslano all'interno
            2 l'eccesso vola in effetti collaterali

            queste in parole da muratore

            tanti consigliano senza un lume di professionalità

            non si cerca l'effetto collaterale.... ma l'innalzamento metabolico
            che sono due cose ben diverse

            Commenta

            • marc82
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 2
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Per vedere come reagisto io, ne ho presa ieri "1" spezzata a meta in due momenti diversi della giornata.Mezza la mattina verso le 11 e mezza verso le 17.
              Questa mattina ne ho presa poco meno di 1 compressa (gli ho dato un bel morso) per vedere se mi crea problemi.

              Io però pensavo che erano integratori più tranquilli almeno se si seguivano le indicazioni sulla scatole di una compressa al giorno.

              Ciao e grazie a tutti

              Commenta

              • Alukard
                Bodyweb Member
                • Jun 2009
                • 69
                • 1
                • 3
                • Send PM

                #8
                Dipende mondo dalla quantità che prendi, e dal modo in cui il tuo corpo si adatta.
                Io che uso alc\caffeina\l-tyrosina ho "problemi" solo con la caffeina.
                La prima volta che li ho presi insieme non ho dormito per svariate ore perchè il mio corpo non è abituato alla caffeina. Due giorni dopo ho preso solo alc e l-tyrosina, mi sentivo meno carico senza la caffeina ma non ho avuto nessun problema di sonno. E tutte questa differenza è stata data da una semplice compressa di caffeina, che è il minimo indicato anche sulla confezione.
                Si tratta di saper dosare e farci l'abitudine, oltre che imparare dai propri errori xD

                Commenta

                • Frenk90
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 219
                  • 19
                  • 28
                  • Send PM

                  #9
                  Il thermo stack della proaction contiene 100mg di caff, credo che sia una quantità ben sopportabile dalla maggior parte delle persone
                  sigpic

                  Commenta

                  • SC0RPI0NE
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 28
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da marc82 Visualizza Messaggio
                    Prima di tutto volevo fare un saluto generale,
                    sono un nuovo iscritto, mi scuso anticipatamente se sbaglio qualcosa.
                    Volevo avere qualche info in più sul prodotto in oggetto "thermo stack proaction" io l'ho acquistato questa mattina ero abbastanza sicuro del prodotto ma praticamente il negoziante mi ha impaurito molto su questa tipologia di prodotti "termogenici".

                    Io non ne ho mai presi a parte delle pasticche di caffeina, lui mi ha detto di prederne 1 cp al giorno e non superare la dose perchè rischioso, in palestra mi hanno detto invece di prenderne due una la mattina e una 30 minuti prima dell'allenamento.

                    Che ne pensate?
                    Dimenticavo ho 26 anni sono alto 1.87 e peso 84 kg.

                    Ciao grazie a tutti delle info che mi darete
                    Se non ricordo male, il TS ha prevalentemente caffeina e peperoncino, tu dici di essere abituato alla caffeina, che problemi avresti con il prodotto? Io quando l'ho usato ne prendevo un po', l'unico problema era il gusto e l'unico effetto il forte calore dopo l'assunzione, ma parlo di almeno 2cps per assunzione.

                    Commenta

                    Working...
                    X