Salve!Mi sono appena iscritto e quindi vi pongo la prima domanda!Visto che si parla sempre di massa,che ho già fatto aumentando di ben 10 Kg(non solo pansa), quali sono gli integratori per la definizione?Bastano soltanto gli amminoacidi?Se si, quale marca e quando e quanto li devo prendere? Grazie a tutti!!!!!
Massa....ma definizione?
Collapse
X
-
Giusto quello che è stato scritto, la definizione forse è più difficile di metter su massa magra. Lavoro aerobico, un pò di carnitina (ALC) e esercizi effettuati senza tanto riposo tra una set e l'altro per sudare anche mentre stai compiendo il lavoro anaerobico dei pesi. CiaoGRINTA GUAGLIU'!!!
Commenta
-
-
Per la definizione:
- attività aerobica
- riduci i recuperi nell'allenamento con i pesi e alza un po' le rip. anche se i pesi in defin. contano pochino
-dieta appropriata (diminuisci i carbo ed evita alimenti che danno ritenzione idrica)
- integra con carnitina o meglio acetyl-carnitina (molto + efficace) che puoi aquistare qui sul sito o in farmacia (branigen o nicetile) se hai fortuna non t chiedono la ricetta; tra 1 e 2 g al giorno dopo i pasti principali e prima dell'allenamento.
Per gli aminoacidi puoi usarli prima e dopo l'att. aerobica soprattutto se la fai di mattina x limitare la perdita di massa.
Ciao, Fabry.:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
non penso che in definizione l'allenamento coi pesi debba variare da quello in massa, se questo è efficacie. comunque è sconsigliabile un allenamento di specializzazione sulla forza in quanto una dieta ipocalorica lo renderebbe poco produttivo, per questo si dice di rimanere alti con le ripetizioni: ma non mi pare necessario fare superset o menate del genere sperando di bruciare grasso così.
Commenta
-
-
Originally posted by quellogrosso:
non penso che in definizione l'allenamento coi pesi debba variare da quello in massa, se questo è efficacie.
Come integratori ti consiglio un buon termogenico, come l'Hydroxycut, da abbinare con l'ALC.
Sarebbe utile integrare anche con la glutammina per evitatare un eccessivo catabolismo.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Sono della stessa opinione.
Come integratori ti consiglio un buon termogenico, come l'Hydroxycut, da abbinare con l'ALC.
Sarebbe utile integrare anche con la glutammina per evitatare un eccessivo catabolismo.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta