Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Watt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Watt

    ragazzi potete darmi giudizi,valutazioni sulle sport protein http://www.watt.it/catalogo/siero_de...eins_750_Sport Proteins 750 g della watt riguardo al gusto e se si sciolgono bene in acqua/latte.
    Last edited by Sean; 23-07-2009, 08:11:25.

    #2
    personalmente: le sport pro non mi sono piaciute per nulla.

    ho usato per anni le whey pro 90 della watt, che sono un prodotto ottimo...ma le sport pro non mi hanno convinto.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      Le Sport Protein sono le uniche proteine della + Watt che ho usato e...anche le ultime. Come The Drifter anche a me nn sono proprio piaciute. Ci mancherebbe solo una mia esperienza ma negativa.

      Commenta


        #4
        ma nel senso che nn si scioglievano e che nn erano buone?..invece le whey pro 90 sn buone?anche come gusto intendo.
        grazie

        Commenta


          #5
          Nel mio caso come sopra nn mi sono trovato bene. Il retrogusto era stucchevole. nn ho provato tutti i gusti ma mi sono fermato al cioccolato.

          Commenta


            #6
            grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
              ma nel senso che nn si scioglievano e che nn erano buone?..invece le whey pro 90 sn buone?anche come gusto intendo.
              grazie
              si sciolgono ma hanno un gusto pessimo e una consistenza quasi oleosa...

              le whey pro 90 sono eccellenti, sia come gusto che come solubilità.
              ti sconsiglierei la vaniglia, ma quelli son gusti personali.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                Non l'ho provate... Cmq provai le totali del latte neutre e mi ci trovai bene.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Le sport hanno la particolarità, essendo microfiltrate all'80, di avere una percentuale di lattosio più alta...
                  Nelle persone abituate a prodotti più raffinati questo è fastidioso al palato mentre per chi non è così attento è quasi un pregio...
                  Un esempio? Io sono sempre a dieta low carbo e low fat... appena metto in bocca un prodotto pieno di zucchero lo trovo orrendo... mia moglie ad esempio lo trova ottimo... tutto si adatta...
                  Tenete presente che le sport, a livello di quantità, sono tra le più vendute da noi....
                  Ovvio che i gusti sono gusti...
                  Grazie
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎