Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a scegliere e a dosare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemi a scegliere e a dosare

    premessa:
    fo ciclismo e questo inverno voglio vedere di potenziarmi un po...leggendo qua e la pensavo di fare glutammina + aminoacidi e le proteine di prenderne il più possibile dall'alimentazione per risparmiare.
    potrebbe andare bene?

    per la gluta pensavo di provare la NAG SAN che ne parlano bene...***NO LINK E NO RIFERIMENTI COMMERCIALI***
    per gli aminoacidi ancora non sapevo..pensavo di provare qualche prodotto della nutrabolic tipo il growth factor (se qualcuno mi può consigliare anche altri prodotti) ***NO RIFERIMENTI COMMERCIALI***

    datemi un consiglio anche su i dosaggi e i momenti quando vanno presi

    grazie mille in anticipo
    Last edited by richard; 22-07-2009, 22:11:57. Motivo: Rimossi riferimenti commerciali inappropriati, contrari al regolamento di sezione.

    #2
    la nag e' un eccellente prodotto
    come aminoacidi io mi trovo benissimo con optimum nutrition vassive ea8

    piccolo appunto....se li metti insieme nella stessa bottiglia nag (quello della san) e ea8 hano un sapore secondo me delizioso e molto dissetante

    Commenta


      #3
      che che amino cerchi??
      soli essenziali? bcaa? pool?
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        quello che ritenete più indicato non ho preferenze, non ho molta cultura a riguardo

        Commenta


          #5
          allora fatti una cultura prima con dei bei search
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            la glutammina quando è piu indicato assumerla per un allenamento in ciclismo?

            Commenta


              #7
              la glutammina si assume più volte nella giornata.
              però meglio se fai un search.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎