Primo approccio con la creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alim
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 422
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Primo approccio con la creatina

    Oggi mi è arrivato il pacco!!!Whay+creatina della isatori le pro ho preso le Pharmapure alla fragola(speriamo che non sono una *******!!).
    Scarto tutto mi preparo 1 ora prima le pro con mezzo litro di acqua giu!!
    mezz'ora prima dell'allenamento peso 4g di creatina,riscaldo un po d'acqua butto la creatina dentro sceghero come un pazzo peso 15g di brioschi dentro,aggiungo mezzo litro di acqua e giu!!Avevo la panza come una botte
    Arrivo bello carico in paletra(oggi gambe)mi riscaldoper bene,inizio 6-6-6 di squat con 130Kg,poi penso,ho preso la creatina......ma si l'ultima da 4 135kg,FATTI!(porca butt@n@ questa creatina funziona........penso io!!!).Passo agli affondi 3x10 con 20kg a manubrio iniziano ad uscire le emorroidi,FATTI!Inizia ad esserci qualcosa di strano!!Cmq ho finito quasi la mia bottiglietta d'acqua sudore a colare!!
    Arrivati alla pressa 3x10 con 130kg scatta l'incubo!!Mi viene la nausea ma non mollo(non ti preoccupare ora passa)scendo dalla pressa mi gira un po la testa(tranquillo che ora ti riprendi)Leg carl super serie 3x6-6-6 qui crollo!!Finisco ugualmente anche con la bava alla bocca mi fermo e riprendo per finire con i polpacci che ho fatto ma no come dico io!
    Ora mi chiedo la nausea com'è venuta fuori dalla troppa acqua bevuta!!
    Last edited by CHEF; 22-07-2009, 21:01:37.
  • Count Iron
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 218
    • 2
    • 1
    • Nord
    • Send PM

    #2
    Guarda che secondo me è tutta una condizione mentale la tua,la creatina non funziona mica subito ma dopo un pò che la usi.Quanto alla nausea credo proprio di si,sia dovuta all'acqua!
    Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


    Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

    Commenta

    • jerrygdm
      Bodyweb Advanced

      • Apr 2008
      • 347
      • 3
      • 1
      • Send PM

      #3
      di sicuro è l'acqua...in effetti dopo una sola volta anche se fosse chissà cosa sarebbe un pò presto per giudicare...

      Commenta

      • AndreThai87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 507
        • 11
        • 9
        • Torino
        • Send PM

        #4
        la creatina si sente dopo un pò di giorni che la assumi e non con soli 4 grammini! la nausea moolto probabilmente ti è venuta per lo sforzo eccessivo e per la quantità esagerata di acqua che hai ingerito!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta

        • dodo83
          Bodyweb Advanced

          • Sep 2001
          • 244
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          anche le whey 60min prima dell'allenamento non sono proprio indicatissime...secondo me non avevi ancora finito di digerirle

          oppure sono i 15g di brioschi che contengono destrosio a darti quella sensazione di stanchezza a metà allenamento

          cmq io penso di più alle whey non digerite completamente, prova ad assumerle 90 - 100min prima

          Commenta

          • hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

            #6
            in qsto thread io son il + appropriato..guarda io soffro costantemente di mal di stomaco,diarrea...con la creatina non ti dico!..però ho notato che prendendo la creatinA senza tampone (brioschi nel caso tuo) non mi viene molto mal di stomaco o da entrare in bagno..però putrpp un tampone ci vuole...magari lo tolleri male come me..infatti io il brioschi ormai non lo prendo + xk erano giorni al cesso..inoltre gia con 500ml di acqua in una botta è normale..ora cmq è passato un giorno,vedi nei prossimi giorni come va.conta anche quello che hai mangiato e non hai digerito bene..poi col caldo penso che tutti siano a sciolta..
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta

            • CARL CARLSON
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ti capisco benissimo. Ho iniziato a prendere creatina due giorni fa.
              Pochi minuti dopo la prima assunzione (+ brioschi) ho avuto una modesta nausea con senso di vomito e relativo aumento della salivazione.
              Inoltre da ieri ho un ininterrotto "fastidio" al basso stomaco. Ora vedo se passa sennò smetto

              Commenta

              • Nagione
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 1148
                • 120
                • 117
                • Bologna
                • Send PM

                #8
                Potere dell'effetto placebo.
                Ma questo prendere la creatina con il Brioschi, a che pro? Scusate l'ignoranza. Ormai non va la quarta generazione etyl-estere?
                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                Commenta

                • hostel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 2735
                  • 113
                  • 155
                  • On duty
                  • Send PM

                  #9
                  il brioschi è un tampone...
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta

                  • Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

                    #10
                    la crea monoidrato a contatto con ambienti acidi quali il tuo stomaco, si "trasfomra" in creatinina e non è cosa buona e giusta, il brioschi, bicarbonato, basen pulver e tutto qll che vuoi sono degli anti-acidi (alkalinizzanti appunto) che appunto si contrappongono all'acidità e permettono alla crea di arrivare intatta ai muscoli...
                    spiegazione molto alla uona.era per farti capire...se vuoi una spiegazione più tecnica-scientifica contattare Brosgym
                    Ingegnere88

                    Commenta

                    • ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

                      #11
                      Discussione sulla modalità di assunzione della creatina monoidrato che vi toglierà ogni dubbio.

                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      Working...
                      X