salve a tutti ragazzi vorrei kiedere se qualcuno ha mai provato la creatine podwer dell'eurosup...vorrei sapere come si è trovato!!! ho appena acquistato l'arginina e la glutammina e sono ottime...in piu costano poco!!!!grazie aspetto una risp a presto!!!
integratori eurosup!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiol'eurosup è una buona marca...
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioDiscreta marca , c è di meglio.
Originariamente Scritto da andverdy Visualizza Messaggiol'ultimate meglio di sicuro non è!!!!! sto cercando di consumare al piu presto le krono fanno proprio schifo!!!!! mi credete ke devo berle con il naso tappato???????
Ultimate Italia? Mai provata... Non saprei...
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh una pro non si valuta dal suo gusto...l'uultimate è una delle migliori aziende di qst settore...
L'Ultimate a quale ti riferisci? Ultimate Italia o UltimateNutrition?
L' U.Nutrition produce dei prodotti di ottima qualitàsigpic
Commenta
-
-
mi riferisco all ultimate italia... adesso non voglio passare per quello che scredita una o l'altra, pero ki se ne frega se viene considerata una delle migliori(oltre ke una delle piu care) quando solo al pensiero ke devo bermi quello shaker alla fragola mi si ribalta lo stomaco!!!!??????
Commenta
-
Commenta