Glutamina GLUTABOLIC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #16
    la formula dipeptide ha la maggior biodisponibilita' in assoluto poiche' legata cn glicina e lisina...
    a prescindere da questo i carbo e le proteine rendono l'ambiente gastrico migliore per un assorbimento di una gluttamina base quindi anche qui nessun problema di assorbimento..
    l'opposto invece,venisse presa a digiuno meglio cn tampone basico.
    sigpic

    Commenta

    • mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

      #17
      quindi voi dite che il glutabolic puo essere associata allo shaker di pro e carbo?...su questo sinceramente avevo i miei dubbi, in quanto ho sempre fatto uso di glutammina in forma L a stomaco vuoto e credevo che anche in questa forma avanzata valesse il discorso "stomaco vuoto"..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #18
        no la forma peptidica non viene quasi attaccata dalle cellule intestinali, ma soprattutto non ha praticamente possibilità di essere convertita in glutammato, quindi passa il tubo digerente quasi indenne, al contrario della glutammina base che in ambiente acido viene trasformata in glutammato e nell'intestino assorbita dalle cellule della parete che ne fanno loro carburante principale.

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #19
          ok ma a prescindere, se presa a stomaco vuoto quindi, non si compromette nulla nell'assimilazione? io avevo per esempio intenzione di prenderla subito dopo pre-wo e dopo 20 minuti pro+carbo...che ne dici?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          Working...
          X